Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Maria e Gonzalo sono vivi, Raimundo e Francisca insieme

il-segreto-terza-stagione-maria-gonzalo-esperanza-finaleIl Segreto, anticipazioni dal 6 al 10 Giugno 2016

La prossima settimana sarà colma di grandi colpi di scena per Il Segreto, soprattutto per gli abitanti del Jaral che, dopo il terrore vissuto nel corso degli ultimi episodi andati in onda, ritroveranno la serenità e la gioia di un tempo. Aurora, sempre più preoccupata per sua cugina Maria, cercherà di uscire di casa per andarla a cercare ma, a causa della sua condizione, sarà costretta a restarsene con le mani in mano per non far scoprire a sua nonna Francisca di essere guarita e di aver recuperato finalmente la ragione. Intanto, a Puente Viejo, dopo la fine delle ricerche dei corpi di Maria e della piccola Esperanza, verrà celebrato il loro funerale tra la disperazione di tutti i paesani e alla Locanda, che verrà appunto chiusa per lutto, i familiari della dolce Castaneda si ritroveranno a brindare per aver scoperto che la dolce Maria è sana e salva insieme a sua figlia e suo marito Gonzalo. Aurora, intanto, grazie all’aiuto di Conrado e Severo riuscirà a tornare davanti al giudice per poter essere scagionata dall’accusa di omicidio, ma a causa dei sotterfugi di Donna Francisca, il secondo grado di giudizio contro Aurora verrà svolto proprio a La Villa.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Aurora viene scagionata del tutto

Donna Francisca, alla fine, riuscirà a convincere il giudice di non essere colpevole della morte di Bernarda e farà arrestare Fulgencio, mentre Aurora verrà scagionata una volta per tutte. Intanto, Severo continuerà a studiare la sua vendetta nei confronti della dark lady della soap opera che, invece, dirà di non ricordarsi di lui né tanto meno di sua madre, la donna che ha fatto soffrire e a cui ha negato il suo aiuto molti anni fa. Raimundo Ulloa, nel frattempo, incontrerà di nascosto la Montenegro e insieme ripercorreranno la loro lunga e travagliata storia d’amore fino a tornare di nuovo insieme, anche se per questo dovremmo aspettare ancora un po’ di episodi. Amalia, dal canto suo, continuerà a nascondere la verità a suo marito Bosco e continuerà a mandare avanti il suo malefico piano contro la povera Ines.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Amalia impazzisce

Amalia diventerà, giorno dopo giorno, sempre più strana e inizierà ad avere anche dei vuoti di memoria improvvisi, fino ad arrivare a minacciare la Montenegro con delle forbici. La donna sembrerà impazzire e sarà proprio per questo motivo che suo marito Bosco deciderà di dormire in un’altra stanza. Hipolito continuerà a nascondere la verità su Quintina ai suoi genitori e inizierà a bere per non pensare e dimenticare la sua amata moglie, fino a quando non deciderà di rivelare tutta la verità una volta per tutte. Conrado cercherà di avvicinarsi alla sua Aurora, ma lei si mostrerà così fredda nei suoi confronti, tant’è che l’uomo penserà che la donna si sia innamorata del suo amico Lucas. Matias procurerà grandi problemi ad Emilia e Alfonso per aver corteggiato due ragazze allo stesso tempo e saranno proprio i genitori di queste due fanciulle ad andare dai Castaneda a lamentarsi e a chiedere spiegazioni sul comportamento del giovanotto.

Sai che a Punte Viejo arriverà una donna ad intromettersi nella vita di Mariana e Nicolas?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top