Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: le Castaneda sequestrate, Alfonso ferito a morte

il-segreto-mariana-incinta-anticipazioniIl Segreto anticipazioni dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2016

Proseguono gli appuntamenti quotidiani con Il Segreto anche questa settimana. Raimundo confessa a Francisca il motivo dell’addio a Francisca mentre i Castaneda accompagnano Ramiro per visitare una fabbrica. Problemi in arrivo per Sol, che chiede l’aiuto di suo fratello mentre Eliseo è sempre più vicino a Puente Viejo. Bosco e Berta continuano a vedersi di nascosto, cosa che fa insospettire Francisca, la quale manda subito il suo fedele Mauricio a scoprire la verità. Rosario riceve la telefonata della madre di Berta e crescono ancora di più i sospetti sulla giovane quando Bosco le regala uno specchio….. Cosa nasconde Berta? Emilia, Prado e Mariana vengono sequestrate da Guillermo, il ricattatore di Ramiro.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso ferito gravemente, Sol ricattata

Sol e Lucas fanno il fidanzamento ufficiale ma arriva Eliseo a rovinare la festa. Sol manda a chiamare il suo avvocato senza allarmare Severo o Lucas: Eliseo l’ha ricattata. Le Castaneda vivono il sequestro e attendono che qualcuno le venga a salvare. Ramiro e Alfonso prendono in mano la situazione e affrontano Guillermo ma Alfonso rimane ferito e rischia di morire. Sol è sempre più nervosa a causa di Eliseo ma Severo scopre infine la verità: sua sorella ed Eliseo sono marito e moglie. Berta è sempre più ambigua mentre Francisca tenta di scoprire la verità. Severo rimane deluso dalle bugie di Sol e nell’attesa di una risposta da parte dell’avvocato, pensano ad un piano per incastrare Eliseo.

Il Segreto anticipazioni: Severo e Sol contro Eliseo, Alfonso è salvo

Alfonso è quasi in fin di vita e viene operato. Fortunatamente l’uomo si riprende per la felicità di Emilia. Rosario e Candela hanno sempre più sospetti nei riguardi di Berta. Bosco decide di parlare con la ragazza per scoprire cosa nasconda. Dopo il sequestro, Mariana e Nicolas partono per Madrid per portare a termine la gravidanza in un ospedale. I Santacruz cercano un escamotage per liberarsi di Eliseo ma sfortunatamente il matrimonio di quest’ultimo con Sol, è valido e legale. Cosa fare ora per risolvere la delicata questione? Eliseo non cede nemmeno all’offerta di denaro e vuole a tutti i costi riprendersi Sol. La giovane Santacruz non crede al falso amore professato da Eliseo ma crede che l’uomo stia solo alzando la posta in gioco per poter rovinare la sua storia d’amore con Lucas. Il viaggio di Mariana e Nicolas rischia di finire in tragedia e la donna è vittima delle doglie…Le anticipazioni del Segreto si concludono con Eliseo che affronta Lucas e con Francisca e Mauricio che complottano ai danni di Bosco. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Cosa succederà a Mariana durante il travaglio? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top