Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: la morte di Bernarda, Aurora accusata di omicidio

il-segreto-bernarda-muoreIl Segreto anticipazioni dal 29 Marzo al 2 Aprile 2016

Settimana ricca di avvenimenti intensi quella de Il Segreto. Dopo la pausa di Pasqua, vedremo come le vicende tra Aurora e Francisca diventeranno sempre più accese. La figlia di Pepa infatti insulterà la nonna nella pubblica piazza, sotto lo sguardo di tutti i paesani. Nessuno saprà il motivo di questa sfuriata, soprattutto per il fatto che Aurora non vorrà dare spiegazioni a riguardo. Conrado e Maria si recheranno alla Villa per poter parlare con Francisca in seguito alla scenata in piazza di Auorora, ma Bosco li manderà via in maniera poco educata. In seguito anche Pedro tenterà di far calmare le acque, recandosi al Jaral e chiedendo ad Aurora di scusarsi pubblicamente con la donna a meno che non voglia essere denunciata dalla sua stessa nonna. Aurora ovviamente non scenderà a patti e, oltre a questo, continuerà ad essere drogata da Bernarda, che seguirà attentamente tutti i piani della sua perfida cugina Francisca. Dopo avervi detto di quando Francisca verrà processata per la morte di Pepa, ci saranno problemi d’amore invece tra Bosco ed Ines: la ragazza gli chiederà se davvero è innamorato di Amalia. Bosco non solo risponderà di si, ma che presto avrà intenzione di sposarla.

Il Segreto anticipazioni: incidente in mare per Gonzalo

Lo stato di salute di Aurora invece continuerà a preoccupare Conrado, il quale chiederà un parere medico al Dottor Zabaleda, il quale visiterà la ragazza e la troverà in buona salute a parte qualche leggero sintomo di nervosismo, ben comprensibile dopo gli eventi accaduti in piazza. Gravi notizie giungeranno invece dall’oceano: la nave Infanta Beatriz, sulla quale si è imbarcato Gonzalo, subirà un incidente in alto mare e verrà fortunatamente soccorsa. Maria però non avrà notizie più dettagliate e sarà ugualmente preoccupata per la sorte di suo marito. Dopo avervi detto di quando arriverà a Puente Viejo la tomba di Gonzalo, Maria andrà a far visita alla sua madrine per chiederle di non denunciare sua cugina Aurora. Francisca invece sospetterà che Amalia stia confabulando con suo padre riguardo al matrimonio con Bosco e chiederà spiegazioni alla diretta interessata. Dopo avervi detto di quando Aurora finirà in manicomio, la figlia di Pepa si recherà all’appuntamento datole da Bernarda alla Villa ma verrà sorpresa da Bosco. In seguito Bernarda chiederà a Bosco di non fare parola con Francisca su quanto visto. I preparativi per il fidanzamento di Bosco procedono e Francisca dovrà uscire a fare compere con la compagnia di Bernarda, ma la macchina esploderà e tutti penseranno che la Montenegro sia morta.

Il Segreto anticipazioni: Francisca sempre più malvagia

Tutto andrà nel migliore dei modi: Donna Francisca sarà viva e vegeta e Bernarda pagherà le conseguenze per essersi alleata, ingenuamente, con la perfida cugina. In realtà la Montenegro è riuscita a manipolare Bernarda per poter incastrare Aurora facendola arrestare. In che modo? Francisca fingerà di non sentirsi bene e manderà Bernarda a fare compere da sola. In seguito all’esplosione dell’automobile, la donna rimarrà ferita e Francisca farà in modo che i sospetti ricadano su Aurora, accusandola quindi di tentato omicidio nei suoi confronti. Ines infine inizierà ad avere dei mancamenti, dovuti forse ad una gravidanza? Le anticipazioni si concludono infine con la visita di Francisca a Bernarda nell’ambulatorio, con la scusa di porgere l’ultimo saluto alla cugina. In realtà la cattivissima Francisca confesserà ad una Bernarda morente, di esser stata solamente una pedina nelle sue mani: l’esplosione è stata organizzata nei minimi dettagli per poter accusare Aurora. Oltre a questo, Francisca nasconderà nel dispensario un detonatore, prova inconfutabile che porterà Aurora a dover difendersi da accuse infondate.

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top