Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Jacinta vuole uccidere Aurora, Gonzalo si vendica

il-segreto-anticipazioni-gonzalo-martinIl Segreto anticipazioni dal 5 al 10 Luglio 2015

Le puntate del Segreto diventano sempre più interessanti, ora che nuove e sconvolgenti rivelazioni stanno per susseguirsi. Abbiamo visto come la morte di Tristan abbia causato gravi conseguenze per Donna Francisca. La donna infatti è caduta in uno stato catatonico e sembra non reagire a nessun tipo di stimolazione. Nel frattempo Aurora è scomparsa: non si hanno tracce della ragazza e Gonzalo, insieme a Conrado, la cercheranno disperatamente. La preoccupazione di Gonzalo è che Aurora possa essere stata rapita da quella folle di Jacinta, cosa che risulterà essere vera. Dopo avervi parlato di quando Donna Francisca sarà povera, nel frattempo Terence e Alfonso continueranno ad allenarsi a boxe e si accorgeranno di essere spiati da Olmo. A questo punto Terence deciderà di affrontare Olmo chiedendogli il perchè dei suoi gesti. Nelle prossime puntate Maria deciderà di rivelare a Candela e Rosario la sua gravidanza. Sebbene la notizia dovrebbe rallegrare tutti, Rosario noterà che Maria non è cosi felice nell’aspettare un figlio. E se la creatura fosse davvero di Fernando? Intanto i litigi tra Isidro e Rita saranno frequenti, mentre Emilia verrà a sapere che Candela riaprirà la pasticceria dopo il breve periodo di lutto. In realtà Candela è all’oscuro della cosa, visto che a mettere il cartello con su scritto -aperto- sarà Olmo. Per quale motivo? Tornando ad Aurora, la ragazza viene salvata da suo fratello Martin, mentre Conrado catturerà Jacinta che verrà portata dritta dritta in manicomio dalle autorità. Gonzalo però, troppo accecato dal dolore per la morte di suo padre, si recherà nella cella di Jacinta e tenterà di strangolarla. Come morirà Jacinta? Clicca qui. Soledad intanto verrà a sapere che Olmo si sta allenando insieme a Terence e Alfonso, mentre Emilia e Quintina si iscriveranno al campionato di biliardino. Altre novità sono quelle del ritorno di Nicolas, il futuro marito di Mariana. Infine si attenderà un medico specialista affinchè visiti Donna Francisca, mentre Don Anselmo sarà sospettoso sul comportamento ambiguo di Olmo. Maria invece, chiederà a Mauricio di sostituire Aurora nel dare assistenza a Fernando.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo vuole strangolare Jacinta, Olmo si comporta in modo strano

Dopo avervi parlato del ritorno della figlia di Ramiro Castaneda, è giunto il tempo della resa dei conti per Anibal: Isidro, sotto consiglio di Conrado, deciderà di consultare il medico di suo fratello, in modo da conoscere la verità sullo stato di salute di Anibal. Nel frattempo Raimundo tenta di parlare con Francisca, e Terence continua a vedersi con Olmo, nonostante Soledad non sia per niente favorevole a questa cosa. Inizia il torneo di biliardino ed Emilia e Quintina battono Hipolito e Pedro. Aurora intanto cercherà di far ritornare Candela alla pasticceria: la vita continua e bisogna aggrapparsi a essa ora più che mai. Lo stato catatonico di Francisca invece viene confermato dallo specialista, il quale comunicherà ai familiari della donna che non vi è cura per questa malattia. Maria e Gonzalo finalmente faranno pace e si riavvicineranno: lui le proporrà di fuggire nuovamente insieme, ma Maria si opporrà. Dopo avervi detto di quando Maria finirà in convento e farà una sconcertante rivelazione alla Montenegro, chi invece ha le farfalle nello stomaco sarà Mariana: Nicolas è tornato! A Puente Viejo arriva anche Eudosia, che sarà coinvolta in un caso riguardante Don Celso. La donna chiederà l’aiuto di Gonzalo e partiranno per un breve viaggio mentre Maria decide di assistere la sua madrina, consapevole del fatto che Soledad non sarà disposta a farlo. Arriva quindi Fulgencio Montenegro, cugino della matrona, e porterà un sacco di problemi…Per sapere cosa succederà, clicca qui.

Il Segreto anticipazioni: Anibal ha finto di essere malato, arriva Fulgencio Montenegro

Dopo avervi parlato di come Fernando seppellirà vivo Gonzalo, Fulgencio consiglierà a Soledad e Maria di portare Donna Francisca in una clinica riservata, in modo da tenerla sempre sotto osservazione, con tutte le assistenze mediche adeguate. Raimundo, appresa la notizia della presenza di Fulgencio, si reca subito alla Villa. Verità scottanti invece vengono rivelate in casa Buendia: Isidro dice a Rita tutta la verità sulla finta malattia di Anibal. Il matrimonio è stata solo una scusa per impedire il loro amore, ma Rita non riesce a credere alle parole di Isidro. Che fine faranno i Buendia? Fernando continua ad umiliare Maria, dicendole che Gonzalo sia fuggito con Eudosia, mentre Aurora ha una conversazione interessante con Conrado. Mariana invece avrà il suo primo appuntamento con Nicolas, il fotografo che ancora mantiene un alone di mistero. Dopo avervi rivelato di quando Donna Francisca confesserà di aver ucciso Pepa, nel frattempo Fulgencio parla con Raimundo e Mauricio e mostra loro la clinica dove dovrebbe stare Donna Francisca. Nonostante il luogo sia molto bello, Raimundo e il capomastro rimangono comunque dubbiosi. Gonzalo ed Eudosia infine tentano di smascherare Don Celso facendogli fare una qualsiasi mossa falsa, in modo da essere arrestato una volta per sempre. In seguito vedremo come Don Celso tenterà di uccidere Gonzalo. Isidro, stanco delle prese in giro di suo fratello, deciderà di affrontarlo, mentre Mauricio confesserà a Fernando di essere a conoscenza delle selle manomesse dal Mesia nel tentativo di uccidere Maria. Cosa succederà ora? Qui si concludono le anticipazioni, voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Per sapere le ultime e importanti decisioni mediaset sulla soap del Segreto, clicca qui!

Dopo la morte di Tristan, Pepa tornerà? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top