Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Ines incinta, il processo contro Aurora

il-segreto-inesIl Segreto anticipazioni dal 4 al 10 Aprile 2016

Dopo le avvincenti puntate degli scorsi giorni, per la prossima settimana Il Segreto è pronto a regalarci delle grandi emozioni e dei colpi di scena che mai nessuno di noi si sarebbe aspettato. Il processo contro Aurora Castro, accusata di essere pazza e di aver ucciso la cattiva Bernarda, avrà finalmente inizio e in un primo momento sarà molto difficile trovare un avvocato disposto a difenderla contro la potente Montenegro. Nonostante tutto, però, il processo si farà  e tutti i paesani saranno disposti ad aiutare la giovane e dolce figlia di Pepa e Tristan. In aula di tribunale verrà chiamato a testimoniare contro la giovane ragazza un ex protagonista de Il Segreto che noi tutti pensavamo morto, Fulgencio Montenegro. Le cose per la bella Castro si metteranno sempre più male e pronta a tutto pur di vincere la causa e non essere arrestata, farà vedere al giudice il cammello che le era stato consegnato dell’ormai defunta Bernarda come testimonianza del fatto che Donna Francisca avesse veramente ucciso Pepa. Nonostante l’impegno e la tenacia, però, le cose sembreranno non andare molto bene.

Il Segreto anticipazioni settimana: Ines è incinta

A La Villa, nel frattempo, Amalia inizierà a mettere pressione a Bosco per decidere la data del matrimonio, ma qualcosa gli farà cambiare idea e prenderà tempo con la scusa della morte di Bernarda. Dopo aver parlato con Amalia, infatti, Bosco incontrerà Ines e i due si baceranno. Mauricio, nel frattempo, scoprirà che il nuovo beniamino della Montenegro non è altri che il figlio di Pepa e quando né andrà a parlare alla sua padrona, lei gli chiederà di non rivelare a nessuno quello che ha scoperto. Candela cercherà di convincere sua nipote ad andare via da La Villa per poter vivere al Jaral con lei, ma la giovanissima donna rifiuterà per l’ennesima volta. Ines andrà in chiesa e si confesserà a Don Anselmo e quello che gli racconterà lascera tutti senza parole. 

Il Segreto anticipazioni: Ines scappa

Dopo essersi confessata, Ines si recherà da Donna Francisca e deciderà di dirle tutta la verità. La giovane nipote della pasticcera aspetta un bambino da Bosco e dirà alla Montenegro di farla andare via e non ucciderla e lei, in compenso, non si farà mai più vedere a La Villa. Bosco riceverà la lettera d’addio di Ines e quando proverà a raggiungerla sarà già troppo tardi (clicca qui per i dettagli sulla vicenda). In paese, intanto, Dolores riceverà una chiamata da Gonzalo e non riuscirà a capire perché non abbia chiamato direttamente al Jaral.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top