Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Ines e Bosco scoperti, Aurora scopre tutto su Gregoria

il-segreto-bosco-ines-anticipazioniIl Segreto anticipazioni dal 15 al 20 Febbraio 2016

Continuano le trame del Segreto appassionanti come sempre e, anche questa settimana, vedremo tanti colpi di scena. In primis ci sarà Conrado che andrà a trovare Aurora all’università. Sarà dovere di Lucas informare la coppia sul dover evitare atteggiamenti amorosi per evitare ad Aurora l’espulsione dall’università. Arriverà inoltre, il primo confronto-scontro tra Aurora e Gregoria: la dottoressa le dirà che il cammino scelto sarà enormemente difficile per lei e che non avrà nessun occhio di riguardo, considerando il suo status di studentessa donna. Continuano invece le tragiche vicende tra Micaela e Mariana: la perfida donna non ci penserà due volte ad eliminare la Castaneda….Cosa succederà? Nicolas arriverà in tempo per tentare di salvare sua moglie, ma Micaela sarà pronta ad eliminarli senza scrupoli. Le cose però prenderanno una piega fortunata per la coppia visto che Micaela cadrà da un burrone sebbene Mariana temerà ripercussioni per mezzo di terzi. Ines invece discuterà con Candela riguardo la decisione di continuare a lavorare alla Villa. Gregoria invece scoprirà le origini di Aurora grazie alla confessione di quest’ultima.

Il Segreto anticipazioni: Maria diventa modella, Aurora ostacolata da Gregoria

Maria riceverà una interessante offerta da parte di uno stilista che la vorrà come modella. In un primo momento la ragazza si rifiuterà sebbene confiderà a Candela che le sarebbe piaciuto. Essere mamma e moglie viene prima di ogni altro desiderio personale. Gonzalo però ascolterà solamente la parte in cui Maria esternerà la voglia di fare la modella e si lascerà pervadere dai dubbi. Iniziano invece i primi conflitti tra Aurora e Gregoria, in quanto la ragazza dovrà seguire un corso proprio con la dottoressa. Aurora però non riuscirà a capire i veri motivi per cui Gregoria conosca Pepa e Tristan ed inizierà a sospettare. Francisca nel frattempo inizierà a sospettare della relazione tra Bosco e Ines mentre Raimundo scriverà alla figlia comunicando la speranza di un’amnistia e quindi del suo potenziale ritorno.

Il Segreto anticipazioni: Mauricio scopre Bosco ed Ines

Continuano le anticipazioni e vedremo come Francisca ordinerà a Mauricio di spiare Ines e Bosco per poter scoprire qualcosa che possa comprometterli. Cosi sarà: il mastino della Montenegro coglierà in fallo i due amanti in un appuntamento romantico, lontani dalla Villa. Cosa succederà ora? Nel frattempo, Conrado chiederà a Rosario ed Emilia quale sia il legame di Gregoria con Pepa e Tristan. Le donne non proferiranno parola inizialmente ma poi decideranno di raccontare la verità: Emilia parlerà con Maria e Gonzalo mentre Rosario andrà a Madrid per spiegare tutto ad Aurora. Infine Donna Francisca scriverà una lettera a Raimundo e confiderà a Bernarda l’amore che ancora prova nei suoi confronti… Secondo voi ci sarà una riconciliazione? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top