Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: il segreto di Tristan, Francisca complotta contro tutti

il-segreto-aurora-maria-gonzalo-tristanIl Segreto anticipazioni dal 29 Febbraio al 5 Marzo 2016

Continuano come ogni settimana le anticipazioni del Segreto e vedremo come Bosco spiegherà a Francisca il non voler partire in viaggio con lei. Oltre a questo, la Montenegro obbligherà Ines a mantenere le distanze da Bosco mentre Emilia ed Alfonso accoglieranno nella locanda Matias, dandogli un lavoro. Rigoberto invece, dopo aver tentato di approfittare di Maria, sparirà da Puente Viejo mentre Conrado e Aurora troveranno una lettera indirizzata a Tristan. Cosa ci sarà scritto? Tutta la famiglia leggerà il documento spedito da Cuba. Il mittente è una donna di nome Pilar, la quale chiederà a Tristan di vedersi per poter parlare di una questione importante, essendo lei prossima alla morte. Nessuno però ha mai sentito parlare di questa Pilar, nemmeno Rosario, sebbene sia evidente il legame antico tra i due. Maria proverà anche a chiedere informazioni alla sua madrina ma, ovviamente, Francisca non ne saprà nulla. Inoltre, stuzzicata da Bernarda, la Montenegro intimerà ad Ines di stare lontana da Bosco.

Il Segreto anticipazioni: la misteriosa Pilar, donna del passato di Tristan?

Nel frattempo Conrado verrà a sapere che Fransisca continuerà ad essere un ostacolo per la costruzione delle terme, mentre Don Anselmo avviserà Emilia dei piani della Montenegro nel non fare ottenere l’indulto a Raimundo. Bosco invece leggerà le lettere di Pilar e inizierà a notare troppi fattori in comune con Tristan. All’evidenza dei fatti, Francisca farà una grande confessione al suo pupillo. Maria e Gonzalo intanto cercheranno ancora informazioni su Pilar mentre Aurora e Nicolas daranno aiuto a Bernarda che, appena ripresasi dallo svenimento, fuggirà dal dispensario. Nonostante gli avvisi, Ines continuerà a cercare Bosco mentre Pedro si rifiuterà di firmare la petizione per Raimundo non prima di aver ricevuto il consenso di Francisca. Gonzalo continuerà a cercare tra le cose di suo padre per poter scoprire qualcosa su Pilar ma sarà Bosco a trovare un vecchio diario contenente delle lettere mai aperte, indirizzate a Tristan da parte di Pilar. Cosa farà ora il ragazzo?

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo alla ricerca della verità

Dopo varie titubanze e soprattutto dalle maldicenze inculcate da Francisca, Bosco deciderà di seguire il suo istinto e di nascosto entrerà al Jaral per lasciare in evidenza le lettere rinvenute di Pilar. Emilia invece, stanca delle macchinazioni della Montenegro, la affronterà e chiederà spiegazioni sul destino di suo padre Raimundo. Maria, Gonzalo ed Aurora riusciranno a trovare le misteriose lettere di Tristan, lasciate da Bosco, e leggeranno il contenuto assieme a Candela e Rosario. Verranno a conoscenza del fatto che quelle lettere non furono mai aperte da Tristan, il quale probabilmente si trovava ancora nell’esercito. Tutti penseranno subito al fatto che Francisca abbia nascosto le lettere al figlio, pronta ad ostacolare sempre tutto e tutti. Infine, quest’ultima darà delle lezioni di galateo e di ballo al suo pupillo Bosco, nell’attesa del suo debutto in società; evento organizzato da Francisca in persona. Le anticipazioni si concludono con Bernarda che chiederà ad Aurora di vedersi segretamente al dispensario, dove quest’ultima scoprirà gravi ferite sulle braccia della povera donna. Che sia una nuova trappola ai danni di Aurora? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Chi è nascosta nelle segrete di Donna Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top