Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: il bacio di Conrado e Aurora, crisi per Mariana e Nicolas

il-segreto-anticipazioni-conrado-aurora-bacioIl Segreto anticipazioni dal 19 al 24 Luglio 2015

Pronti per una nuova settimana in compagnia del Segreto? Bene, cominciamo subito. Dopo il serale domenicale, nelle prossime puntate vedremo come Emilia e Don Anselmo riusciranno a farsi dire da Rita tutti i maltrattamenti subiti da Anibal. Dopo avervi parlato di quando Cipriano dovrà sparare Olmo, Aurora visiterà Maria e le ordinerà di riposare, per tutelare la creatura che porta in grembo. Fernando invece non da credito ai consigli di Aurora e vuole portare sua moglie a Madrid per farla curare meglio. Maria però non sarà disposta a fare ciò che Fernando le ha ordinato e lo zittisce all’istante. Dopo avervi detto di quando Aurora finirà in manicomio e sarà maltrattata da FulgencioDonna Francisca continuerà a non dare segnali di miglioramento, mentre Aurora pretende di sapere la verità da Conrado: cosa è venuto a fare a Puente Viejo? Dolores metterà in giro false voci riguardo le intenzioni del geologo, tanto che Conrado rischierà persino di essere linciato. Gonzalo e Alfonso riusciranno a fermare l’ira dei popolani e nel frattempo Nicolas si recherà da Mariana per chiarire lo spiacevole malinteso dei giorni precedenti, ma lei non avrà intenzione di ascoltarlo. Dopo avervi detto del ritorno di Gregoria Casas, Olmo chiederà a Candela di testimoniare in suo favore al processo e di mantenere il segreto con Don Anselmo, anche se quest’ultimo inizierà a dubitare della sincerità del vecchio Mesia. Maria avrà dei dolori dovuti alla gravidanza ed i suoi genitori andranno a trovarla alla villa, Mariana invece crede che questi malori siano causati da Fernando. (Sai che Donna Francisca verrà processata per aver nascosto il ciondolo di Pepa?) Sospetti e dubbi invece per quanto riguarda Terence: sia Alfonso che Emilia non si fidano del marito di Soledad. Nicolas infine, farà molta fatica a chiarire con Mariana: lui è innamoratissimo, lei ancora non riesce a perdonarlo. Cosa succederà ora?

Il Segreto anticipazioni: Mariana minacciata da Fernando

Continuiamo con le anticipazioni della settimana, vedremo che Fernando minaccerà Mariana e impedirà a tutti di far visita a Maria. Mauricio, stanco dei deliri del Mesia, lo mette in riga e così Maria riesce a vedere sia Don Alfonso che Rosario. Dopo avervi detto di quando Donna Francisca sarà povera, continuano i maltrattamenti di Anibal nei confronti della povera Rita: la ragazza non può andare a lavorare col volto rovinato ed Emilia inizia a sospettare qualcosa e deciderà di andarla a trovare a casa. La visita non andrà bene, visto che Anibal la accoglierà in malo modo e le impedirà di poter parlare con Rita. Dopo avervi rivelato la morte di Jacinta, nel frattempo Gonzalo dovrà far fronte all’ira dei paesani nei confronti di Conrado. In seguito, il nostro ex sacerdote si recherà alla villa per poter parlare con Maria, ma incontrerà Fernando in giardino e ci sarà uno scontro verbale molto acceso. Solo l’intervento di Pedro Miranar riuscirà a far placare gli animi, inventando una scusa per la presenza di Gonzalo alla villa di Francisca. Parlando proprio della Montenegro, Raimundo inizierà a insospettirsi di Jesusa, la quale proibirà di far visita alla donna. Per quale motivo? Prima di continuare, cliccate qui per sapere del ritorno della figlia di Ramiro Castaneda.

Il Segreto anticipazioni: Aurora e Conrado si baciano, Jesusa maltratta Francisca

Dopo avervi parlato di quando Maria finirà in convento, scopriremo che l’infermiera Jesusa maltratterà Donna Francisca, la quale si risveglierà solo grazie a Tristan. Mariana infine decide di far parte del film di Nicolas, mentre Dolores verrà a sapere della gravidanza di Maria e non vedrà l’ora di dirlo a tutta Puente Viejo. Colpo di scena invece per Conrado: il suo capannone è stato quasi distrutto ed una frase intimidatoria sulla parete non preannuncerà nulla di buono. I momenti brutti sono alternati a momenti belli e, nelle puntate della prossima settimana, vedremo il primo bacio di Aurora e Conrado, mentre Fernando riceverà la visita di un usuraio. Dopo avervi detto di quando Fernando farà seppellire vivo Gonzalo, continuano invece i tira e molla fra Mariana e Nicolas, ma questa volta sarà il fotografo ad allontanarsi dalla Castaneda. Candela ed Emilia invece, tentano di mettere in guardia Isidro sui possibili maltrattamenti di Anibal nei confronti di Rita. Che fine faranno i Buendia? Aurora e Conrado continueranno a punzecchiarsi, mentre Gonzalo tenta di telefonare Maria dall’emporio dei Miranar. Dopo avervi detto di quando Donna Francisca confesserà di aver ucciso Pepa, l’ex sacerdote infine riceverà una lettera dal vescovado, mentre Terence e Soledad vivono dei momenti di malinconia per non poter vivere in pieno il loro matrimonio. Dopo avervi esposto le teorie sul ritorno di Pepa, continuano infine i maltrattamenti di Jesusa nei confronti della catatonica Francisca. Noi vi lasciamo l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Non mancate!

Sai che Aurora lascerà per sempre il Segreto? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top