Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Francisca uccide Silverio, Mariana incinta

il-segreto-tula-silverioIl Segreto anticipazioni dal 24 al 30 Luglio 2016

Proseguono le vicende de Il Segreto e questa settimana vedremo come Emilia non avrà ancora intenzione di perdonare il padre a causa della relazione con Francisca. Gli amanti senior però continueranno a mentirsi, visto che la Montenegro andrà ad uccidere Silverio, dopo che l’uomo confesserà di aver rivelato a Carmelo le vere origini di Bosco, e non dirà nulla al compagno mentre Aurora sarà sempre più depressa per la morte di Conrado. Rosario però cercherà di convincerla ad andare avanti e prestare attenzione ai corteggiamenti di Lucas, che potrebbe essere un buon partito. Amalia, sempre più folle, non vedendo le attenzioni di Bosco tutte per lei, deciderà di uccidere Beltran ma sarà fermata in tempo da Ines. Mariana infine deciderà di porre fine alla relazione con Nicolas.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo vuole uccidere Francisca

Carmelo in seguito avrà intenzione di uccidere Francisca ma Severo arriverà all’ultimo secondo per impedire la strage e per evitare che il suo amico si sporchi le mani. Aurora e Bosco andranno alla ricerca delle loro origini e scopriranno la verità su Silverio e Tula. Quando decideranno di fare visita all’uomo, scopriranno che Silverio è già morto da giorni nella sua capanna. Mariana invece, per lasciare Nicolas, fingerà di andare a letto con il suo migliore amico. A causa di un fraintendimento, Bosco verrà arrestato per la morte di Silverio; in seguito si scoprirà che l’uomo si era ucciso con le sue stesse mani. Anche il cadavere di Tula verrà rinvenuto ed Aurora non potrà far altro che confermarlo con l’autopsia. Nicolas rimarrà sconvolto nel vedere sua moglie a letto con Genaro mentre Raimundo sospetterà di un nuovo machiavellico piano di Francisca… La Montenegro, falsissima, non dirà nulla su Silverio ma confesserà al compagno la vicenda di Carmelo per depistare Raimundo. Nicolas andrà via di casa mentre Raimundo intimerà a Severo di stare alla larga da Francisca. Ines si recherà alla finta tomba di sua figlia mentre Candela dirà una bugia a fin di bene a Bosco, che però fraintenderà e si arrabbierà ancora di più con Ines.

Il Segreto anticipazioni: Mariana è incinta, un vecchio segreto di Francisca

Ines e Bosco litigheranno ma poi finiranno per baciarsi mentre Mariana confesserà a suo fratello il motivo per cui si è fatta lasciare da Nicolas ma non avrà calcolato il fatto di essere incinta di suo marito… E ora? Nicolas farà ritorno da sua madre mentre Carmelo continuerà ad indagare su Francisca. Quest’ultima tenterà di dialogare con Bosco senza risultati ed intanto Lucas preparerà dei documenti misteriosi. Mariana sarà triste per la separazione con Nicolas mentre Gracia comincerà a provare dei sentimenti per Hipolito. Aurora dubiterà su Lucas: sarà amore o amicizia nei suoi confronti? Carmelo infine scoprirà qualcosa che potrebbe mettere Francisca nei guai. Carmelo e Severo infatti scopriranno qualcosa sui dettagli dell’incidente che causò la morte della moglie di Raimundo. Amalia tratterà male Ines mentre Genaro avrà i sensi di colpa per aver causato problemi a Nicolas. Le anticipazioni de Il Segreto infine ci dicono che Francisca metterà Amalia con le spalle al muro: dovrà fare in modo che Bosco ritorni a casa. Hipolito invece sarà pieno di dubbi riguardo ai sentimenti verso Gracia mentre Aurora confesserà il suo amore a Lucas ma qualcuno o qualcosa li interromperà sul più bello! Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Severo trova sua sorella Sol! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top