Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Francisca sul lastrico, Bosco e Ines sposi

il-segreto-bosco-inesIl Segreto anticipazioni dal’11 al 17 settembre 2016

Dopo l’incidente con Amalia, le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Aurora vorrà che suo fratello venga operato al più presto mentre per Francisca si prospetteranno tempi bui visto che ben presto si troverà sul lastrico. Per quanto riguarda Severo, con l’aiuto di Carmelo, deciderà di portare via Sol dalla casa d’appuntamento. L’intervento di Bosco andrà bene mentre Sol pretenderà di fuggire dalla casa di Severo. Quest’ultimo, approfitterà dei pignoramenti di Francisca per aiutare il paese riguardo ad alcune manutenzioni sulla chiesa. Nel frattempo si verrà a sapere della morte di Amalia mentre Sol vorrà andare via a tutti i costi da casa di Severo. Francisca continuerà a non pagare lo stipendio ai suoi lavoratori e questo creerà malcontento al punto da organizzare uno sciopero. Arriva il compleanno della Montenegro e nessuno si presenterà alla festa, cosa che mortificherà enormemente la matrona…Francisca avrà perso il suo potere?

Il Segreto anticipazioni: Francisca sul lastrico, Sol sofferente

Bosco intanto si riprenderà e chiederà al parroco di accelerare le nozze con Ines mentre Sol non vorrà fraternizzare con Severo e minaccerà di morte Carmelo, il quale dovrà aiutarla a fuggire. Nel frattempo Piedad tornerà a Puente Viejo per fare una gradita sorpresa alla sua amica Aurora. Ci saranno infatti buone notizie per la figlia di Pepa: un posto di lavoro nella romantica Parigi…. Aurora accetterà? Prima di dare una risposta a Piedad, chiederà un parere sia a suo fratello che a Lucas, i quali le diranno di ascoltare il cuore e realizzare i suoi desideri. I lavoratori di Francisca saranno ancora furiosi tanto che arriveranno perfino ad entrare nella Villa per darle una lezione. Solo l’intervento di Mauricio potrà sedare gli animi dei contadini mentre Aurora deciderà di partire per Parigi. Severo e Carmelo invece scopriranno che Sol avrà dei disturbi del sonno, i quali le provocano incubi e grida allucinanti. Per questo motivo, i due uomini chiameranno Lucas per cercare una soluzione mentre Fe, perdendo il lavoro alla Villa, deciderà di trovare una nuova matrona da assistere.

Il Segreto anticipazioni: le nozze di Bosco e Ines, l’addio di Aurora

Francisca sarà sempre più sola e questo influenzerà Raimundo, che dirà a Bosco di non poter andare al suo matrimonio per non lasciare la donna completamente sola. Lucas visiterà Sol, la quale dirà al medico di esser stata portata via con la forza da Severo e pretenderà di andare via a qualunque costo. Lucas, dopo aver verificato la salute di Sol, dirà a Severo di prendere una soluzione con la sorella. Intanto arriverà una buona notizia: Maria e Gonzalo continuano ad essere felici a Cuba e Aurora comunicherà la cosa a suo fratello Bosco, che non potrà esserne più contento. Arrivano le nozze di Ines e Bosco ma di Aurora e Piedad non vi è traccia. Lucas continuerà ad avvertire Severo: se non lascerà libera Sol, verrà denunciato per sequestro. Francisca si troverà costretta a lavorare per racimolare soldi e Raimundo cercherà di darle conforto. Bosco scopre infine che sua sorella Aurora gli ha lasciato una lettera prima di partire definitivamente per Parigi mentre Francisca si ritroverà sempre più povera. Sol tenterà di fuggire ma verrà sorpresa da Severo…. Come andrà a finire tra i due fratelli?

Candela e Severo sposi! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top