Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Francisca fa torturare Fernando, Maria è libera

francisca-tortura-fernando-il-segretoIl Segreto anticipazioni dal 21 al 27 Settembre 2015

La prossima settimana le puntate della soap opera spagnola più amata dagli italiani, Il Segreto, regalerà grandi colpi di scena e il momento che tutti aspettavamo, la tortura di Fernando da parte di Donna Francisca, è arrivato. La cattiva di Puente Viejo, dopo aver ascoltato le parole di Maria, rivelerà a Fernando di aver scoperto tutta la verità su ciò che ha fatto alla sua figlioccia nel corso di questi anni e lo costringerà a ritirare la denuncia di adulterio. La povera figlia dei Castaneda farà sapere a Gonzalo di aver detto tutta la verità alla sua madrina e, nel frattempo, riceverà la visita del perfido Mesia che, obbligato dalla Montenegro, chiederà scusa e si umilierà davanti a tutti discolpando la donna da ogni accusa. Dopo avervi anticipato dell’arrivo di Simon Carmeta, Soledad vedrà Olmo con il detective assoldato per scoprire cosa nasconde Terence e lo riferirà a suo marito. Dopo la notizia della morte di Anibal, Isidro tornerà a casa e inizierà a vivere la sua storia d’amore con Rita, ma poco dopo verrà preso dai sensi di colpa. Doroteo, intanto, spierà i due giovani e tramerà qualcosa di losco. Fernando lascerà La Villa e nel corso della strada incontrerà i suoi uomini insieme a Donna Francisca che ordinerà di torturarlo e poi ucciderlo.

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso vuole uccidere Fernando, Gonzalo e Maria si incontrano

Dopo avervi parlato del ritorno di Jacinta, questa settimana a Il Segreto accadrà davvero di tutto. Fernando andrà a chiedere scusa anche ad Alfonso e Emilia umiliandosi davanti a tutti, poi si recherà da Olmo per chiedere un aiuto economico, ma il buon Mesia glielo negherà. Aurora Castro, che in realtà è ancora molto innamorata del bel geologo, è stata invitata a teatro dal nuovo medico del paese, Lesmes. Conrado Buenaventura si renderà conto di essersi innamorato della giovane figlia di Tristan e confiderà, a Isidro e Alfonso, di soffrire per amore. Soledad inizierà, anche lei, ad indagare su suo marito Terence che, messo ormai alle strette, racconterà solo una parte della verità. Dopo avervi anticipato della malattia di Candela, nelle prossime puntate de Il Segreto, in attesa che Maria esca dal convento, Gonzalo chiederà alla Madre Superiora di incontrare la sua amata e finalmente potranno baciarsi senza il timore di essere scoperti. Alfonso verrà messo al corrente, da sua figlia, sul vero motivo per cui Fernando è andato via da Puente Viejo e il brav’uomo, sconvolto più che mai, si recherà a La Villa con un fucile in cerca del malvagio Mesia.

Il Segreto Anticipazioni: Maria esce dal convento

Il peggio, per la giovane Maria, sembra essere passato e presto uscirà dal convento. Gonzalo si recherà a La Villa per chiedere a Francisca che fine abbia fatto Fernando e la donna gli verserà da bere per brindare alla sua morte. Mauricio continuerà a sospettare su Fulgencio e lui, durante una telefonata, dirà di aver paura di essere stato scoperto. Maria esce dal convento e ad attenderla ci sarà Hippolito. La giovane donna chiederà il motivo dell’assenza di Gonzalo e il figlio dei Miranar non saprà risponderle. Quando la figlioccia della Montenegro arriverà a La Villa affronterà prima la sua madrina e poi incontrerà Aurora e Rosario, a cui chiederà dove sia finito Gonzalo. La dolce figlia di Tristan e Pepa rivelerà che Gonzalo è in cerca di Fernando Mesia. Don Anselmo e Martin troveranno un guanto di Fernando e un fuoco accesso, il figlio di Tristan crederà che nella grotta lì vicino ci sia Mesia e decide di entrare. Fernando Mesia è realmente morto?

Notizia shock dalla Spagna: Francisca Montengro è morta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top