Connect with us

Il segreto

Il segreto anticipazioni prossima settimana: Fernando vuole uccidere Olmo, Maria confessa la verità ad Emilia, Conrado affronta Aurora

il-segreto-maria-emiliaIl Segreto, anticipazioni dal 26 al 31 Luglio 2015

Finalmente arriva una buona notizia per uno dei protagonisti più amati del Segreto! Come vi avevamo anticipato Gonzalo è finalmente un uomo libero: dopo aver ritrovato i documenti che provano il suo rapimento da bambino, il giovane figlio di Pepa riceve la comunicazione ufficiale della sua libertà da ogni obbligo sacerdotale. Felice della buona novella, il bel Valbuena chiede, però, a sua sorella Aurora di mantenere il segreto; il suo pensiero sarà rivolto alla dolce Maria, che – come confiderà lui stesso, in seguito, a Rosario e Candela – non vuole turbare. La figlia di Emilia e Alfonso, infatti, sarà sempre più infelice e bloccata nel suo matrimonio con Fernando, che si renderà protagonista di diversi misfatti: prima il vile uomo ruberà un gioiello di sua moglie per pagare un usuraio col quale è indebitato, mentendo alla moglie e apponendo come scusa una misteriosa sorpresa per lei e per il bambino, dopodiché verrà duramente affrontato dalla madre della ragazza. La figlioccia di Donna Francisca (qui per leggere di cosa le accadrà prossimamente), infatti, deciderà di confessare alla madre la verità sulle violenze del marito, con la promessa di non mettere al corrente dell’accaduto anche suo padre Alfonso. Oltre ad Emilia, però, ad affrontare il perfido Mesia sarà anche Gonzalo: il coraggioso ex sacerdote irromperà, durante un ricevimento organizzato dal suo nemico per festeggiare la sua improvvisa guarigione, per intimargli di confessare tutte le sue cattiverie.

Il Segreto, anticipazioni: Olmo scopre che Fernando vuole ucciderlo

Come se tutto ciò non bastasse, un altro colpo di scena caratterizzerà le vicende di Fernando nelle prossime puntate del Segreto! Il giovane Mesia riprenderà i contatti con Cipriano e gli ordinerà di portare al termine il compito nel quale aveva fallito la prima volta: uccidere suo padre Olmo! L’uomo non potrà rifiutarsi e si preparerà ad affrontare la sua vittima, scegliendo tuttavia di ribaltare l’intera situazione e di raccontare al MesiaSenior‘ tutta la verità sui piani e le intenzioni del diabolico figlio. L’ex cattivo della soap di Antena 5, però, sorprenderà il pubblico, dimostrando di essere davvero cambiato e di preferire, alla vendetta, la verità, affrontando il mandante del suo assassinio faccia a faccia. Nel frattempo continuerà l’avvicinamento con Candela: la giovane pasticciera sarà molto nervosa per la sua testimonianza al processo dell’uomo, ma l’ex marito di Soledad la tranquillizzerà, chiedendole di raccontare semplicemente la verità. Proprio la giovane Montenegro, invece, continuerà a non credere all’ex compagno e chiederà a Mariana di organizzarla un incontro con l’uomo, in modo da smascherarlo. Tra un intrigo e un altro, però, la bella governante riuscirà a pensare finalmente all’amore e alla partenza di Nicolas saluterà l’uomo con un bacio, suggellando la pace e la fine della loro crisi!

Il Segreto anticipazioni: Aurora è innamorata di Conrado, Rita nega le violenze di Anibal, Mauricio e Raimundo indagano sulle condizioni di Francisca

Più complicata, invece, è la relazione che si è instaurata tra Aurora e Conrado: dopo il loro primo bacio, infatti, la bella figlia di Pepa sarà molto turbata e esprimerà il suo turbamento allo stesso Buenaventura che si mostrerà, però, molto ostile. Tra i due, comunque, il rapporto diventerà inevitabilmente più importante e l’affascinante geologo farà anche un dono alla ragazza una pepita d’oro, della quale la bella Castro farà una collana, presto notata da Fernando. I misteri che riguardano il nuovo amore di Aurora nel frattempo si infittiranno: nonostante confiderà alla coraggiosa figlia di Pepa di non essere sposato, né di avere figli, una scena mostrerà l’uomo intento a spedire dei soldi per dei bambini. Ma di chi si tratterà? Intanto Rita continua a negare a tutti le violenze di suo marito Anibal che continua, nonostante le promesse, a maltrattare la giovane: la vicenda desterà la preoccupazione soprattutto di Emilia e Isidro, che saranno costretti a rassegnarsi di fronte alla ferma decisione della Aranda di non denunciare il violento marito. E a proposito di violenze, Raimundo, sempre più sospettoso, riuscirà ad introdursi nella struttura in cui è ricoverata Donna Francisca (cliccate qui per scoprire di quando diventerà povera), ma verrà scoperto da Jesusa (qui per scoprire cosa le succederà). Fulgencio deciderà di non denunciare l’uomo, ma di impedirgli altre visite alla Montenegro. L’Ulloa, però, non si arrenderà e deciderà di allearsi con il fedele Mauricio per riuscire a scovare la verità…

Lo sai che Jonas Berami ritornerà nel Segreto nei panni di un nuovo personaggio? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top