Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Fernando fa arrestare Maria e Francisca la ripudia, Gonzalo affronta Fernando

Il-Segreto-anticipazioni-franciscaIl Segreto anticipazioni dal 30 Agosto al 4 Settembre 2015

Le tribolazioni di Maria e Gonzalo purtroppo continuano a tenere il pubblico del Segreto incollato allo schermo. La prossima settimana vedremo come Maria accuserà suo marito nell’aver tentato di uccidere Gonzalo, ragion per cui il Mesia si darà da fare insieme ai suoi uomini nel pedinare Aurora e scoprire dove possa essere Gonzalo. Dopo avervi detto del matrimonio di Francisca e Raimundo, gli scagnozzi di Fernando entreranno nel Jaral e prenderanno in ostaggio Rosario, Candela ed Aurora nel tentativo di trovare Gonzalo, ma faranno un buco nell’acqua. Conrado quindi, deciderà di spostare l’ex sacerdote a casa di Aurora, sperando che non vadano nuovamente a cercarlo proprio nel Jaral. Inoltre Fernando sembra voler riallacciare un rapporto con suo padre, ma solo per sfruttarlo. Gonzalo in seguito riuscirà a parlare con sua sorella e con Conrado, confessandogli le intenzioni di Fernando. Dopo avervi parlato del ritorno di Jacinta, il geologo vorrà andare subito a denunciare Fernando, ma verrà sconsigliato da Gonzalo, temendo che possa fare del male poi a Maria. Francisca invece, ripresasi dal suo stato catatonico, si farà accompagnare al cimitero e ci sarà un momento toccante che la vedrà protagonista di una confessione a cuore aperto con il suo ormai defunto figlio. Nuovi litigi nel frattempo tra Maria e Fernando, la quale intimerà a suo marito di placare la sua ira altrimenti dovrà vedersela con la sua madrina. Fernando di rimando le risponderà di evitare minacce inutili e di preoccuparsi della sua incolumità e quella di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni: Francisca ripudia Maria, Olmo nasconde la verità a Don Anselmo

Per questo motivo Maria vorrà fuggire nuovamente con Gonzalo, ma ecco il colpo di scena: Fernando ordinerà l’arresto di Maria per adulterio. Dopo avervi svelato di quando Aurora finirà in manicomio, continuano le anticipazioni e vedremo come Isidro si riconoscerà in una vecchia foto in braccia alla zia Matilde e lo farà notare a Rita, mentre Olmo andrà a ritirare una grossa somma di denaro, facendo preoccupare Don Anselmo. Maria quindi viene arrestata e Francisca andrà a chiedere spiegazioni a Gonzalo, il quale confermerà tutto lasciando la Montenegro delusa dalle bugie di Maria. Dopo avervi parlato della morte di Olmo,  Matilde è scomparsa e Isidro e Rita temono che Anibal possa aver fatto qualcosa, mentre Don Anselmo è sempre più sospettoso delle somme di denaro spese da Olmo. Aurora infine, cercherà conforto tra le braccia di Conrado e i due si baceranno. In seguito Aurora si confiderà con Candela riguardo il bacio con Conrado, mentre il parroco chiederà spiegazioni ad Olmo senza ottenere risposte. Dopo avervi detto di quando Gonzalo spierà Maria nel convento, chi non se la passerà per niente bene sarà proprio la giovane Castaneda, poichè Donna Francisca la disconoscerà e negherà ogni sorta di aiuto una volta che finirà in prigione.

Il Segreto anticipazioni: il ricatto di Francisca a Fernando, Gonzalo affronta il giovane Mesia

Dopo avervi detto del ritorno di Ramiro Castaneda, arriviamo alle battute finali e vedremo come Francisca manipolerà Fernando a suo piacimento: in cambio del bambino che porta in grembo Maria, il Mesia avrà tutto il suo sostegno economico. Gonzalo in tutto ciò sarà tenuto all’oscuro, viste le sue precarie condizioni di salute. Don Anselmo invece metterà alle strette Olmo, il quale dovrà confessare di aver utilizzato il denaro per assoldare un detective che possa spiare Terence, poichè crede che stia ingannando Soledad. Conrado e Aurora sembrano andare d’amore e d’accordo e Candela intimerà al geologo di prendersi cura di quella che reputa ormai sua figlia. Dopo avervi detto del ritorno di Gregoria Casas, Gonzalo invece, ancora convalescente, si recherà alla villa per affrontare Fernando e solo l’intervento di Mauricio placherà gli animi. Maria infine continuerà a rimanere in prigione, sola triste e sconsolata, non sapendo più cosa fare per dare una speranza alla sua vita. L’unica che potrebbe salvarla è proprio Francisca Montenegro…. cosa farà la sua madrina? Per saperlo cliccate qui e nel frattempo non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Donna Francisca processata per la morte di Pepa! Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top