Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Fernando esce di scena, arriva Alicia e Conrado trema

il-segreto-anticipazioni-conrado-buenaventuraIl Segreto anticipazioni dal 13 al 19 Dicembre 2015

Il Segreto non vi abbandona nemmeno sotto le feste! Ecco qui infatti le nuove modifiche Mediaset. Siete pronti per una nuova settimana ricca di emozioni? Incominciamo col dire che l’epidemia di Puente Viejo causata da Jacinta ha messo in ginocchio la popolazione: la dolce Quintina infatti avrà bisogno di rimettersi in sesto e Hipolito si impegnerà dandole tutte le cure necessarie. Nicolas invece, prossimo al matrimonio, non riesce a trovare un buon lavoro mentre Maria si accingerà a chiedere un importante favore al suo futuro marito. Di cosa si tratterà? Dopo avervi parlato di Cesar, il nuovo amore di Emilia, pare che la coppia si recherà alla villa di Donna Francisca per chiederle qualcosa. Dopo la ritrovata pace e il ritorno della piccola Esperanza tra le braccia di sua madre, Maria andrà da Donna Francisca per ringraziarla dell’intervento che ha permesso di salvare il paese dall’avvelenamento. Nonostante questo, Maria farà capire alla sua ex madrina che da ora in poi la sua vita è assieme a Gonzalo ed Esperanza, e che non vorrà incontrare più nessuno che possa ostacolare il loro amore.

Il Segreto anticipazioni: Candela si reca da Fernando, Francisca subisce un attacco

Gli anarchici invece inizieranno a rivoltarsi e Mauricio avviserà invano Francisca, che si recherà a messa come se nulla fosse. Mauricio perà l’aveva avvertita: giunta in piazza, dei rivoltosi vogliono porre fine alla sua vita. Candela sembra essere in fase di guarigione anche se si troverà ancora in ospedale e riceverà la visita di Aurora e Mariana. Prima di andare via, Candela andrà a far visita a Fernando per fargli sapere quanto sia perfido, maligno e spregevole e che tutto il male fatto lo riceverà indietro. La stessa cosa faranno Maria e Gonzalo, recandosi dal Mesia ed esternandogli tutto il loro disdegno. Fernando, nei suoi deliri, dirà a Maria e Gonzalo che tornerà nuovamente per distruggergli la vita. Hipolito invece dovrà avere a che fare con i bollori di Quintina. Raimundo invece dovrà intervenire per placare gli anarchici che si scaglieranno contro Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Aurora e Conrado si fidanzano, arriva Alicia

Tutti vorranno punire Donna Francisca e Raimundo avrà il suo bel da fare per placare gli animi degli anarchici. Candela invece farà ritorno a casa, Aurora e Conrado finalmente annunciano il loro fidanzamento e a Puente Viejo si respira un pò di pace. Questa pace durerà poco: durante la festa dedicata al fidanzamento ufficiale di Conrado e Aurora, il geologo noterà il profilo di una donna a lui conosciuta ed il suo animo si incupirà all’improvviso. Di chi si tratta? Clicca qui per scoprirlo. Le anticipazioni del Segreto si concludono con Fernando Mesia che riesce a non farsi arrestare pagando la sua libertà con il denaro. Questo però non basterà e Fernando verrà portato in carcere, sbraitando la sua vendetta nei confronti di Gonzalo e Maria. Non temete però, questa sarà l’uscita di scena definitiva e Fernando non farà mai più ritorno a Puente Viejo! Continuate a seguirci, torneremo la prossima settimana con nuove anticipazioni e non dimenticate l’appuntamento di Capodanno con Jordi Coll, Gonzalo, in Italia!

Sai che Il Segreto rischia di essere cancellato in Spagna? Leggi qui gli ultimi provvedimenti! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top