Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Esperanza è salva, Lesmes e Jacinta complici

Esperanza-salva-il-segretoAnticipazioni Il Segreto dal 19 al 25 Ottobre 2015

Nel corso delle puntate andate in onda questa settimana, Maria Castaneda e Gonzalo sono diventati genitori della piccola Esperanza. La piccola purtroppo, a causa degli strumenti di ostetricia infettati, è nata malata e il dottor Lesmes Colmenar rivelerà che ha poche probabilità di sopravvivere. Francisca darà al dottore un medicinale per poterla salavare, ma lui scambierà la bottiglietta della medicina ai danni di Esperanza. Aurora si sentirà in colpa dello stato di sua nipote e cercherà di fare qualsiasi cosa per poterle salvare la vita. La dolce figlia di Pepa la levatrice si recherà da Tula, una vecchia amica di sua madre e le chiederà di salvare la piccola Esperanza. La donna accetterà di aiutarla solo se porterà la bambina nella sua casa perché, a causa della sofferenza che le hanno causato in passato i paesani di Puente Viejo, non vuole più farsi vedere da nessuno. Aurora porterà la figlia di suo fratello Gonzalo dalla curatrice senza dire niente a nessuno. Il mattino seguente Gonzalo e Maria inizieranno a cercare Aurora ed Esperanza, senza però riuscire a trovarle. Il buon Gonzalo cercherà di avere notizie su sua sorella e sua figlia e andrà a chiedere a Conrado se sa qualcosa. Il figlio di Tristan, insieme al medico de Il Segreto, raggiungerà Aurora e gli chiederà cosa stia succedendo. Tula riceverà l’approvazione di Gonzalo e Maria e così inizierà a curare la bambina. Esperanza, dopo svariate ore, guarirà del tutto e Maria sarà al settimo cielo. Lesmes Colmenar, intanto, farà una telefonata molto ambigua dall’emporio dei Miranar.

Anticipazioni settimanali Il Segreto: Lesmes complice di Jacinta

Non appena si è diffusa la notizia della guarigione di Esperanza, Lesmes Colmenar si è recato dai Miranar per poter fare una telefonata. Mentre il dottore sarà intento a parlare con il suo interlocutore, si scoprirà che il buon medico è complice ed amante della malvagia Jacinta. Lesmes avvertirà colei che aveva finto di essere Aurora Castro di ciò che è accaduto alla piccola bambina e lei lo insulterà e lo definirà inutile in quanto non sia riuscito ad ucciderla.intanto a El Jaral saranno tutti molto felici. Conrado Buenaventura continuarà a scontare la sua pena in carcere e Aurora Castro gli farà visita più e più volte. La giovane ragazza chiedera al geologo di raccontarle tutta la verità su ciò che è accaduto per poterlo aiutare e Conrado deciderà di raccontargli cosa gli è accaduto in passato. Il bel geologo ha rivelato alla donna di aver fatto, in passato, un errore nella costruzione di una diga che ha poi creato un’inondazione e la morte di un suo amico. Aurora lo conforterà e gli prometterà di aiutarlo. Alcuni giorni dopo l’intraprendere ragazza tornerà in carcera e dara al suo amato due notizia; la prima che la miniera è stata rasa al suolo e la seconda che ha trovato la dinamite per poterlo far evadere. Soledad e Terence, insieme a Don Anselmo, correranno un grande rischio.

Anticipazioni Il Segreto: Terence e Soledad in pericolo organizzano la fuga

Intanto sul fronte Soledad-Terence-Olmo accadrà qualcosa che costringerà i due sposi a fuggire da Puente Viejo. In paese arriverà il cugino di Olmo Mesia, nonché su avvocato. Il Mesia, chiamato dall’investigatore, cercherà di scoprire che fine abbia fatto Olmo e le tracce rimanderanno tutte a Soledad e suo marito. L’avvocato avvertirà e cercherà di far parlare Don Anselmo, ma il sacerdote non proferirá parola. I due sposi, consigliati da Donna Francisca, decideranno di fuggire da Puente Viejo per alcuni anni. Intanto Simon e Soledad Castro saranno sempre più vicini. 

Sai che Emilia e Alfonso avranno una crisi matrimoniale a causa di un tradimento?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top