Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Conrado muore, Aurora scopre i nei su Beltran

il-segreto-anticipazioni-aurora-conradoIl Segreto anticipazioni dal 10 al 15 Luglio 2016

Anche questa settimana i colpi di scena del Segreto saranno all’ordine del giorno. Le anticipazioni ci dicono Amalia verrà a sapere da Severo la verità in merito al suo incidente. Donna Francisca infatti è inarrestabile e mentre Amalia si confiderà con Bosco, Sabina riceverà in regalo dei fiori da parte di Severo. Nel frattempo il parroco andrà alla Villa per informarsi sulla coppia Raimundo Francisca mentre Aurora farà un pò d’ordine nel suo cuore e si renderà conto dei sentimenti veri nei confronti di Conrado. Continuano gli intrighi e vedremo come Genaro confiderà a Nicolas il vero motivo della sua partenza da Munia mentre Severo farà capire a Sabina di non provare nulla per lei sebbene Carmelo nutra gelosia per la confidenza nata tra i due. Aurora e Conrado si metteranno nuovamente insieme mentre Francisca avrà una conversazione con Emilia.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Conrado, Aurora e Bosco fratelli

Per mezzo di una lettera Conrado si assenterà da Puente Viejo e questa sarà l’occasione d’oro di Alicia per tentare di eliminare Aurora. Le cose però volgeranno al peggio poichè Conrado giungerà tempestivamente per salvare la vita della sua amata perdendo la sua. Genaro intanto darà fastidio a Mariana mentre Raimundo verrà a sapere della conversazione tra Francisca e sua figlia. Amalia infine capisce di esser stata vittima della Montenegro ed in seguito Severo chiederà alla donna di portare Beltran al dispensario per poter ricevere le cure di Aurora. I funerali di Conrado verranno celebrati e Aurora sarà devastata. Per farla distrarre, Lucas le proporrà una sostituzione di un giorno al dispensario. In questo frangente Aurora scoprirà la verità sulla sua parentela: Beltran possiderà infatti i tre nei, segni ereditari di sua madre Pepa. Non ci saranno dubbi: lei e Bosco sono gemelli e fratelli di Gonzalo. Aurora parlerà finalmente con suo fratello e Bosco avrà modo di scoprire tutta la verità, incluse le menzogne di Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca insieme, Bosco sconvolto

Le anticipazioni continuano e vedremo come la Montenegro chiederà un appuntamento a Raimundo, destando la preoccupazioni di Emilia. Amalia intanto, dopo i maltrattamenti subiti da Francisca, verrà ospitata da Severo mentre Sabina verrà smascherata e mandata via dalla tenuta. Dopo aver scoperto le sue vere origini, Bosco fuggirà in mezzo alla natura per poter pensare in solitudine. Raimundo e Francisca torneranno insieme nonostante il parere contrario di Emilia. Bosco e Francisca avranno un faccia a faccia ed il giovane deciderà di andare via dalla Villa per essere ospitato da Severo. Le anticipazioni del Segreto si concludono con la decisione di Raimundo nel trasferirsi alla Villa nonostante i consigli di Don Anselmo mentre Ines deciderà di abbandonare per sempre Puente Viejo. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Sai che Bosco verrà arrestato per la morte di Silverio? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top