Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Candela ama Severo, Obdulia tenta di uccidere Sol

chico-garcia-adriana-torrebejano-sol-severoIl Segreto anticipazioni dal 13 al 19 Novembre 2016

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che dopo il rifiuto di Candela nei confronti di Severo, la donna attende il suo ritorno da Madrid per poter chiarire la situazione. Nel frattempo Bosco e Raimundo riescono a trovare Donna Francisca mentre per Lucas la situazione si fa sempre più complicata. Raimundo si rende conto delle gravi condizioni di salute di Donna Francisca mentre Candela rimane a bocca aperta quando Severo ritorna in paese insieme ad una donna. Prado invece si accorge dello strano atteggiamento di suo padre e infatti, successivamente, Ramiro confessa alla figlia di voler andare via dal paese. Col passare del tempo Candela si rende conto che la nuova amica di Severo, Melisa, potrebbe mettere un punto alla sua storia d’amore con il giovane Santacruz.

Il Segreto anticipazioni: Francisca ritorna ricca, Lucas in trappola

Lucas invece continua a dichiararsi innocente mentre Sol tenta di scoprire chi abbia potuto incastrare il suo fidanzato. Alfonso continua a vedersi ancora di nascosto con Hortensia. Per evitare che Lucas finisca nei guai, Sol chiede l’aiuto di Carmelo e Severo affinché i due possano indagare su Obdulia. Candela invece  è sempre più sofferente nei confronti di Melisa… Possibile che Severo l’abbia già dimenticata? La verità però viene a galla e Carmelo intima al suo amico di non giocare troppo con i sentimenti di Candela: Melisa non è altro che uno stratagemma per far ingelosire la pasticcera. Dopo enormi sofferenze, Francisca ritorna alla Villa ricevendo una lettera da parte del Tribunale. Sol intanto riferisce i suoi sospetti riguardo Obdulia a Lucas mentre Francisca  impazzisce di gioia: tutte  le sue proprietà le verranno riconsegnate. Nel frattempo Alfonso vuole derubare Severo per poter pagare il riscatto di Benedicto mentre Candela è depressa più che mai a causa di Melisa.  Tra Berta e Bosco invece, sembra esserci qualcosa di più… Non riuscendo a derubare Severo, Alfonso decide di sottrarre il denaro a suo fratello Ramiro. Un alone di mistero circonda Francisca e Raimundo mentre Obdulia tenta di uccidere Sol.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso deruba Ramiro, Candela depressa

Severo giura di scoprire l’identità di colui che ha restituito le ricchezze a Donna Francisca mentre Carmelo e Candela tentano di cercare Sol, la quale si trova in ostaggio nelle mani di Obdulia. La pasticcera intanto è sempre più infastidita da Melisa  mentre Gracia  riferisce ad Emilia di aver visto suo marito in compagnia di una donna. Carmelo fortunatamente riesce a salvare Sol dalla furia omicida di Obdulia, la quale viene portata immediatamente in carcere. Esisteranno delle prove concrete per poter accusare Obdulia e salvare Lucas? Ramiro decide di rimanere in paese mentre Francisca torna a comandare su Puente Viejo. Emilia è sempre più piena di dubbi nei confronti di Hortensia mentre Alfonso pianifica il furto di denaro nei confronti di suo fratello Ramiro. Le anticipazione del Segreto si concludono con Severo e Carmelo che temono il peggio per Lucas: qualcuno avrà pagato il giudice per incastrare il giovane Molinar? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Sai che Gonzalo de Il Segreto entrerà nel cast di Una Vita? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

To Top