Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Bosco scopre Berta

bosco e bertaIl Segreto anticipazioni dal 2 al 7 Gennaio 2017

Per la prima settimana del 2017 Il Segreto regala ai suoi telespettatori nuovi ed intriganti colpi di scena. Il Natale è arrivato anche a Puente Viejo e tutti si apprestano a festeggiare e partecipare al concorso di presepi. Per i Miranar c’è una sorpresa, Pedro è tornato in paese per passare le feste con la sua famiglia. Intanto, Mariana e Gracia vogliono aprire una loro negozio di abbigliamento. In casa dei Santacruz le cose non migliorano affatto, Eliseo continua a creare problemi. Un bracciante rivela a Candela di aver visto l’uomo parlare con la Montenegro, il che non promette nulla di buono. Sol chiede a Lucas di non partire. La povera sorella di Severo rivela a Moliner di averlo lasciato per paura che Eliseo gli facesse del male. In un momento di tranquillità, la famiglia Santacruz e i loro amici cercano di trovare il modo di liberarsi del loro nemico.

Anticipazioni Il Segreto: Bosco indaga su Berta

Bosco, dopo la discussione avuta con Severo, si trasferisce a La Villa. Il fratello di Aurora, però, inizia a dubitare della sincerità di Berta. La ragazza è sempre più strana e Bosco chiede a Rosario di trovare la sua borsa per scoprire cosa nasconde. Quando il giovane rivela a Berta le perplessità che ha su di lei, la donna continua a mentire. La malvagia Montenegro, rendendosi conto che Bosco ha iniziato a farsi delle domande sulla baia di Beltran, ordina a Mauricio di ucciderla. Nel momento in cui sembra che Berta stia per rivelare tutto a Bosco, Francisca svela  suo nipote una verità che potrebbe causare di nuovo la rottura tra loro. In tutto ciò, Emilia si sta avvicinando sempre di più a Cesar.

Il Segreto anticipazioni: Emilia sempre più vicina a Cesar

Emilia Ulloa, dopo quello che è successo con suo marito, si è avvicinata a Cesar. Prado pesa che tra sua zia e l’uomo stia per nascere qualcosa, ed è preoccupata per Alfonso. La donna decide di aprire il suo cuore al suo nuovo amico che, senza pensarci su, la consola. Matias, intanto, continua a soffrire per a distanza che c’è tra i suoi genitori adottivi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top