Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Bosco e la verità su Ines, Gonzalo sospetta di Francisca

 il-segreto-boscoIl Segreto anticipazioni dal 14 al 19 Marzo 2016

Continuano le vicende complicate di Puente Viejo sebbene la durata degli episodi de Il Segreto sia stata drasticamente ridotta. In questa settimana vedremo come i continui litigi tra Bosco e Ines porteranno i due ad allontanarsi. Maria e Gonzalo invece si prepareranno per la loro partenza a Cuba, nonostante tutti siano contrari nel portare con loro anche la piccola Esperanza. Nicolas continuerà invece a non essere del tutto sincero con sua moglie, nascondendole la verità sulla sua famiglia. Candela invece tenterà di stabilire un nuovo rapporto con sua nipote e si recherà alla villa per poterle parlare. La pasticcera però sarà ostacolata da Fe su ordine della stessa Ines, sebbene la rossa cameriera farà intendere ad Ines che il suo comportamento non sia del tutto corretto. Aurora continuerà a frequentarsi con Bernarda e Gonzalo le intimerà di non fidarsi della donna. Amalia invece dovrà conquistare il cuore di Bosco mentre Conrado parlerà con Francisca dei documenti riguardanti le terme; rubati da Bernarda e successivamente consegnati ad Aurora. Dietro tutta la storia della chiusura delle terme ci sarà lei, Francisca, ma non temerà le minacce di Conrado in nessun modo. Solo intimandole di rovinare la sua reputazione, la Montenegro ritirerà la denuncia ai danni di Conrado. Dopo avervi parlato della morte di Ines,  Esperanza si ammalerà di varicella e per questo motivo Gonzalo non sarà più dell’idea di farla viaggiare insieme a Maria.

Il Segreto anticipazioni: un dolore per Ines, Gonzalo parte per Cuba senza Maria

Amalia e Bosco continueranno la loro conoscenza e Francisca e Melchor si accorderanno per le nozze tra i due. In seguito Ines sarà sempre più addolorata dalla situazione mentre Matias dovrà restituire e chiedere perdono per tutti gli oggetti rubati: questa sarà la punizione dei Castaneda. Raimundo finalmente otterrà l’indulto e, nel frattempo, Maria non vorrà che Gonzalo parta per Cuba senza di lei. Placido invece chiederà a Francisca il compenso per il suo lavoro, mandando a monte ogni sogno amoroso tra Bosco e Ines. Il ragazzo però ascolterà casualmente la conversazione ma Francisca negherà tutto. In risposta, Placido aggredirà Ines, Bosco sarà costretto ad intervenire in maniera drastica. Matias verrà accolto dai Castaneda e andrà a dormire in casa loro. Dopo avervi parlato del matrimonio di Candela, Gonzalo infine, su consiglio del parroco, andrà a far visita a Francisca per chiederle il motivo per cui ha nascosto le lettere di suo padre durante tutti quegli anni.

Il Segreto anticipazioni: Bosco amareggiato, la confessione di Bernarda

Nel corso delle puntate vedremo come i sentimenti di Bosco saranno sempre più compromessi per colpa delle bugie di Ines. Oltre a questo, Amalia sarà l’ultimo dei suoi pensieri e la ragazza si accorgerà della sua freddezza. I Castaneda nel frattempo continueranno a prendersi cura di Matias e successivamente, il ragazzino pregherà insieme alla famiglia per il ritorno di Raimundo nonostante non conosca affatto il padre di Emilia. Francisca intanto continuerà a tramare per unire in matrimonio Bosco ed Amalia, ma le cose non andranno come lei immaginerà visto che Bosco non vorrà sapere nulla di imparentarsi con quella donna. Le anticipazioni infine si concludono con un incidente di Nicolas ed il trasporto urgente a La Puebla, data l’assenza di Aurora in paese. Dopo avervi parlato del matrimonio di Aurora e Lucas, la ragazza nel frattempo continuerà a frequentare Bernarda, la quale confesserà la colpevolezza di Francisca riguardo l’inondazione che non molto tempo prima aveva quasi causato la morte del suo Conrado. Come si comporterà Aurora? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni!

Chi è nascosta nelle segrete di Donna Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top