Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Bosco e Berta amanti segreti

candela e severoIl Segreto anticipazioni dal 20 al 26 Novembre 2016

Nelle prossime puntate de Il Segreto ci sarà una grande svolta nella vita di molti dei protagonisti della soap opera spagnola di Aurora Guerra, a partire da Candela e Severo che, finalmente, si dichiareranno reciprocamente i loro sentimenti. Candela, dopo aver scoperto che Santacruz ha chiesto la mano della bella Melisa, deciderà di farsi coraggio e recarsi alla festa di fidanzamento dei due per poter rivelare al buon uomo tutto il suo amore ma, quando la dolce pasticcera non vedrà alcuna reazione da parte del suo caro amato, correrà via dalla vergogna. Ne giorni successivi la Mendizabal si rifiuterà di parlare con l’uomo fino a quando lui non le rivelerà che il matrimonio con Melisa era solo una falsa per farla ingelosire. I due, alla fine, ufficializzeranno il loro fidanzamento e si mostreranno davanti a tutto il paese felice e innamorati. A rovinare l’armonia tra Candela e Severo ci penserà la malvagia Montenegro che quando se li ritroverà davanti gli occhi li maledirà. Intanto a La Locanda le cose tra Emilia e Alfonso non sembreranno affatto migliorare.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Emilia lascia Alfonso

Emilia, stufa del comportamento di suo marito, deciderà di affrontarlo una volta per tutte chiedendogli di dire la verità su ciò che sta nascondendo da ormai diverso tempo. Alfonso, ormai alle strette, racconterà tutta la verità sulle bugie dette fino a quel momento. Ramiro, insieme a suo fratello e ad Emilia riuscirà a smascherare Hortensia e Benedicto e la dolce Ulloa riuscirà ad avere indietro tutti i suoi soldi. Quando le cose si saranno ormai sistemate del tutto, Emilia deciderà di non potere e volere perdonare suo marito e deciderà di lasciarlo definitivamente. Al Jaral ci sarà un bacio a sorpresa tra Bosco e Berta che, però, non farà altro che confondere le idee del povero Castro. Il figlio di Pepa e Tristan, dopo il bacio avuto con la bambinaia di suo figlio, scapperà via e si renderà conto di continuare a pensare solo al suo più grande amore, Ines. Bosco, preso dal ricordo di sua moglie, deciderà di affrontare Berta e dirgli che tra loro non potrà mai esserci nulla e così lei deciderà di lasciare il Jaral.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo lascia Francisca

Berta deciderà di restare al Jaral fino a quando non riusciranno a trovare una sostituta e intanto Rosario non riuscirà a capirne il motivo. Bosco, nel frattempo, ci ripenserà e chiederà alla baia di Beltran di restare e iniziare una nuova vita insieme a loro, così i due inizieranno ad incontrarsi di nascosto. Raimundo, avendo scoperto le nuove bugie della Montenegro, deciderà di lasciare La Villa nonostante le preghiere della sua amata di restare insieme a lei. La perfida Francisca, a quel punto, rimasta ormai sola deciderà di fare del tutto per riconquistare Ulloa, ma niente servirà a fargli cambiare idea e a tornare sui suoi passi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top