Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Bosco e Amalia sposi, la bara di Gonzalo è vuota

il-segreto-amalia-bosco-sposiIl Segreto anticipazioni dal 26 al 30 Aprile 2016

Sempre più vicini all’uscita di scena di Maria e Gonzalo, vediamo cosa succederà di interessante nella prossima settimana de Il Segreto. Aurora inizierà un brutto periodo della sua vita, sotto la mercè del perfido Fulgencio, il quale non risparmierà la sofferenza alla figlia di Pepa e Tristan. Il malvagio parente di Francisca infatti, farà in modo di incastrarla per furto e le sequestrerà il suo diario. Nel vedersi ingiustamente punita, Aurora reagirà furiosamente e Fulgengio la farà legare. Nessuno sa cosa stia passando Aurora nel manicomio, Conrado sembrerà essere tranquillo mentre Francisca continuerà con i suoi progetti, richiedendo più soldi ai suoi affittuari. Chi invece mediterà vendetta nei confronti della Montenegro sarà Severo mentre Maria sarà sempre più giù di morale, anche dopo aver letto la lettera del suo defunto marito. Anche Mariana sarà triste poichè  non riesce a rimanere incinta mentre Conrado verrà a sapere che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio dove si trova Aurora. Cosa faranno ora? In tutto ciò si avvicina il giorno delle nozze tra Bosco ed Amalia, ma il giovane non sembrerà essere poi così convinto.

Il segreto anticipazioni: il matrimonio di Bosco e Amalia

Dopo il matrimonio, gli sposi terranno una grande festa a casa di Francisca e vedremo come Maria, invitata, tenterà di carpire qualche losco piano ai danni di Aurora e di Gonzalo. Arriva la prima notte di nozze tra Bosco ed Amalia ma il giovane ragazzo farà un’amara scoperta. Di cosa si tratterà? Nel frattempo Aurora continuerà ad essere maltrattata in manicomio. Maria, mossa dalla disperazione, farà una drastica scelta mentre arriveranno i primi malcontenti nella nuova coppia Amalia Bosco, dopo che il ragazzo scoprirà delle cicatrici sul ventre della moglie. In tutto ciò, Severo continua a terrorizzare in maniera anonima Francisca.

Il segreto anticipazioni: la bara di Gonzalo è vuota

Colpo di scena eclatante in questa settimana de Il Segreto: Maria, non convinta delle parole di Tristan, aprirà la bara di Gonzalo e la troverà vuota. Cosa succederà ora? Per saperlo clicca qui. Dopo questa rivelazione, Maria deciderà di andare a vivere alla Villa per poter spiare Francisca. Nel frattempo Ines, rinchiusa nelle segrete di Francisca, spererà di poter sopravvivere per amore della creatura che porta in grembo. Francisca accoglierà Maria con gioia mentre Conrado si darà da fare per salvare la povera Aurora, la quale sarà costretta da Fulgencio a firmare una carta in cui la ragazza confermi di essere una malata mentale. Quanto tempo dovrà passare affinchè Aurora venga liberata? Le anticipazioni del Segreto si concludono con la paura di Francisca nel sentirsi spiata e controllata in ogni secondo…. Che intenzioni avrà Severo? Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Fe scopre le segrete di Francisca! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top