Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Bernarda uccide Fulgencio, Candela si salva

anticipazioni-il-segreto-candelaIl Segreto anticipazioni dal 7 al 13 Dicembre 2015

La prossima settimana, a Il Segreto, accadranno svariati colpi di scena che nessun telespettatore si aspetta. Nuovi risvolti per Candela ed Esperanza che, ormai da giorni, sono vittime di Fernando Mesia; ma anche per i malati di Puente Viejo ci saranno delle belle notizie. Aurora e Gonzalo, dopo essersi liberati di Lesmes e Jacinta, riusciranno ad ottenere l’antidoto per salvare i paesani avvelenati e il figlio di Tristan e Pepa tornerà in paese senza sua sorella, facendo così preoccupare tutti quanti, soprattutto Conrado. Il buon geologo vorrà sapere a tutti i costi che fine abbia fatto la sua amata e, una volta scoperto, forzerà le barriere militari per poterla raggiungere. Quando Buenaventura e la giovane Castro saranno di nuovo insieme, il geologo le chiederà di sposarlo e lei accetterà. Una volta rientrata a Puente Viejo, Aurora vedrà che l’antidoto ha avuto successo con tutti i malati che, finalmente, sono guariti. Tra tutti, però, la buona Rosario continuerà a stare molto male, ma fortunatamente Aurora riuscirà a trovare il modo per salvarla. Nel frattempo, Candela continuerà a non aprire la porta ai suoi cari e proprio la giovane Castro cercherà in tutti i modi di vederla e parlarle per capire cosa le è successo e per sapere se stia bene o sia stata, anche lei, avvelenata.

Il Segreto anticipazioni: Candela si libera di Fernando

In pasticceria, Candela continuerà a fare i conti con il delirio di Fernado e inizierà a stare sempre più male a causa dell’avvelenamento. Fernando cercherà di curarla, senza ottenere alcun risultato e così deciderà di recarsi, in segreto, al Jaral per poter rubare alcuni medicinali; Quintina riuscirà a vederlo ma nessuno le crederà. Candela, in fin di vita, esausta della situazione troverà il modo e il momento adatto per pugnalare il malvagio Mesia e dopo essere stata ferita anche lei, con le ultime forze riuscirà ad uscire dalla pasticceria e a riconsegnare la piccola Esperanza a Maria e Gonzalo. Nei giorni successivi, Fernando e Candela verranno curati e Aurora non si allontanerà neanche per un momento dalla dolce pasticcera. In un momento di confusione, Aurora tenterà di uccidere Mesia ma, grazie all’intervento di Conrado, verrà fermata in tempo. Candela guarirà e Gonzalo e Maria organizzeranno una festa in suo onore per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per salvare la loro bambina.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Bernarda uccide Fulgencio

A La Villa, Bernarda e Fulgencio continueranno a complottare contro Francisca Montenegro per poter rubare tutto il suo patrimonio. Il cugino della cattiva de Il Segreto, però, scoprirà che Francisca ha scoperto tutti i suoi sotterfugi e tenterà di fuggire insieme a sua moglie. Bernarda, con grande sorpresa di tutti, impedirà all’uomo di fuggire e puntandogli una pistola addosso lo ucciderà. Alla fine la Montenengro e Bernarda continueranno a vivere insieme a La Villa e diverranno grandi amiche. Anibal Buendia, intanto, lascerà il paese e deciderà di dedicare tutto il resto della sua vita alla cura di persone bisognose.

Sai che presto arriverà un uomo di nome Silverio a sconvolgere la trama de Il Segreto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top