Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Aurora va via, Bosco e Ines insieme di nascosto

Aurora-castro-il-segretoIl Segreto, anticipazioni dall’8 al 14 Febbraio 2016

Nuova settimana ricca di grandiosi colpi di scena a Il Segreto di Puente Viejo. Aurora, ormai sempre più decisa di andare a studiare medicina a Madrid, saluterà i suoi cari e il suo grande amore, ma durante il viaggio verso la capitale non andrà tutto per il meglio. La dolce figlia di Pepa e Tristan, una volta scesa dal suo treno, verrà aggredita da un uomo, ma fortunatamente non accadrà nulla di grave. La giovane Castro, dopo essere arrivata a quello che sarà il suo alloggio, conoscerà Lucas, anche lui studente di medicina con cui stringerá un bellissimo rapporto. La vita universitaria di Aurora non inizierà nei migliori dei modi, tutti crederanno che una donna non debba studiare in quella facoltà e così il suo primo giorno di ‘scuola’ non andrà molto bene. Intanto in paese, tutti (o quasi) i familiari di Aurora, saranno molto tristi per la sua partenza, soprattutto Candela e Conrado. Nel frattempo, la vicenda tra Micaela e Mariana si farà sempre più intrigante e comincerà ad incuriosire e preoccupare tutti i telespettatori della soap opera. L’ex domestica di Donna Francisca continuerà ad essere schiva nei confronti di suo marito Nicolas e di tutto il resto della famiglia, ed avrà sempre più paura che la donna possa fare del male ad una persona a lei cara. Dopo svariati giorni, la figlia di Rosario convincerà suo marito ad accettare un lavoro a Madrid, così che la sua partenza lo metta in salvo e intanto dirà alla cattiva donna che ha scelto la persona che vuole far uccidere per pareggiare i conti con il passato.

Anticipazioni Il Segreto: Bosco e Ines di nuovo insieme

A La Villa, intanto, accadrà qualcosa si inaspettato. Bosco inizierà ad avvicinarsi, ovviamente di nascosto, alla domestica Ines e alla fine avranno un nuovo momento di intimità, fino ad iniziare una ‘relazione segreta’ alle spalle della malvagia Montenegro. La cattiva della soap, intanto, inizierà a presumere che la nuova domestica nasconda qualcosa e così andrà a frugare nella sua stanza. Bosco diverrà ufficialmente l’erede leggitto della Montenegro, ma lui non accetterà e rifiuterà molto arrabbiato. La donna, come è facile immaginare, non accetterà un no come risposta.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Gregoria

A Madrid, Aurora riceverà una visita inaspettata. Gregoria, che voi tutti fan de Il Segreto ricorderete, una volta scoperto dove si trova che la figlia di Tristan, si recherà da lei per chiederle alcune cose e così si accerterà che si tratta proprio della figlia di Castro e Pepa. A La Villa, Bosco inizierà ad essere sempre più nervoso poiché non riuscirà a gestire la relazione con Ines e il fatto che sia l’erede di Francisca.

Sai che Candela troverà un nuovo amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top