Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Aurora torna, Ines in pericolo

il-segreto-auroraIl Segreto, anticipazioni dal 22 al 28 Febbraio 2016

Una nuova settimana de Il Segreto sta per tornare e anche questa volta ci saranno grandi colpi di scena a sorprendere i telespettatori e a rendere gli episodi più intriganti. Le puntate saranno indirizzate soprattutto  su Bosco e Ines, che verranno ufficialmente scoperti da Donna Francisca, su Maria, che accetterà il lavoro di modella, e su Aurora che tornerà a Puente Viejo. A La Villa tutto procederà come sempre, ma la Montenegro, sempre più sospettosa nei confronti della nuova domestica, simulerà un finto furto nelle camere della servitù, in particolare in quella di Ines, dove con grande stupore troverà dei gioielli. La malvagia de Il Segreto, a quel punto, chiederà delle spiegazione all’ultima arrivata e si farà rivelare la verità su ciò che lega lei al suo beniamino Bosco. Francisca, una volta scoperta la relazione segreta tra i due giovani, ordinerà alla nipote della pasticcera di allontanarsi da Bosco e se non farà come ordinato, la farà arrestare per il furto dei gioielli. Ines prenderà le distanze dal suo amato e lui, non capendone il motivo, chiederà più e più volte spiegazioni, senza però ricevere alcuna risposta. La Montenegro, nel frattempo, per allontanare Bosco dalla donna, organizzerà un viaggio da fare insieme a lui e lo inviterà ad andare alle terre con Mauricio, nella speranza che si dimentichi di Ines.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Maria accetta il lavoro di modella

Nelle scorse puntate abbiamo visto arrivare una proposta di lavoro, davvero allettante, per Maria. Un famoso fotografo ha chiesto alla giovane e bella Castenenda di posare per lui a Parigi, ma lei ha deciso di rifiutare per non allontanarsi da sua figlia e suo marito. Con grande sorpresa, la prossima settimana vedremo Maria accettare il lavoro, a patto che il servizio fotografico si faccia a Puente Viejo. Rigoberto accetterà e una volta recatosi in paese si mostrerà altezzoso e antipatico agli occhi di tutti. Maria, dopo essere stata trattata male più e più volte, lascerà il set. Nel frattempo Emilia scoprirà che Francisca ha scritto delle lettere a sua padre esiliato e non me sarà affatto felice, soprattutto perché crederà che voglia impedire l’indulto e di conseguenza il ritorno di Raimundo a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni settimana: Aurora lascia gli studi e torna in paese

Aurora, intanto, continuerà a seguire le lezioni all’università di Madrid ma, presa da un’improvvisa nostalgia, deciderà di tornare a Puente Viejo e abbandonare il sogno di diventare medico. In paese verrà accolta con gramde gioia da parte di tutti i suoi cari e di tutto il resto del paese, ma allo stesso tempo deciderà di conseguire il diploma da infermiera per non abbandonare del tutto la sua ‘vocazione’ verso la medicina. All’emporio, le vicende di Dolores e Pedro, continueranno a divertire tutti quanti, soprattutto quando il sindaco dirà alla moglie che le ossa che oensaba di aver fatto cadere, in realtà, non sono quelle vere.

Sai che Maria subirà nuove violenze fisiche?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top