Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Aurora in pericolo, il mistero di Conrado, Jesusa maltratta Francisca

il-segreto-anticipazioni-francisca-jesusaIl Segreto: anticipazioni dal 12 al 19 luglio 2015

Non smette mai di stupire, Il Segreto, e di tenere col fiato sospeso gli spettatori di Canale 5 che, incollati al piccolo schermo, non perdono una puntata della soap che racconta le vicende del paesino di Puente Viejo. Anche questa settimana sarà ricca di sorprese! A partire da Gonzalo che dopo essere riuscito a far arrestare Don Celso, rientra nel suo paese, inizia un’approfondita ricerca sulle sue malefatte e, aiutato da Maria, trova un plico con il nome ‘Martin Castro‘, che contiene diversi documenti che provano il rapimento del figlio di Pepa quand’era ancora un bambino, organizzato dal sacerdote insieme a Calvario. Questa scoperta porterà un grande cambiamento nella vita del giovane, rendendolo finalmente un uomo libero. Dopo aver visto nel corso delle ultime puntate il giovane Valbuena rischiare la vita, nei prossimi episodi sarà Aurora a trovarsi in pericolo: Conrado tornando a casa trova la donna stesa sul pavimento, priva di sensi con accanto un biglietto con scritto “Non sarai mai più al sicuro!“. Il giovane geologo si prenderà cura della bella Castro, che gli racconterà di essere stata aggredita da una sconosciuta. Chi sarà questa donna?

Il Segreto anticipazioni: il mistero di Conrado; arriva Jesusa a maltrattare Francisca

La donna che aggredirà Aurora potrebbe essere un nuovo personaggio del Segreto e potrebbe avere a che fare con Conrado? Questo è ancora presto per rivelarlo, ma quel che è sicuro è che il forestiero nasconde non pochi misteri e che la figlia di Pepa e Tristan è intenzionata a scoprirli tutti! La coraggiosa sorella di Gonzalo sospetterà in più riprese dell’uomo – soprattutto quando Mauricio racconterà a lei, a Gonzalo e a Maria che l’enigmatico Buenaventura vuole provocare un’inondazione nel loro paese – per poi scoprire che non è altri che un geologo e che il suo obiettivo è la ricerca dell’oro! Inoltre gli appassionati della soap spagnola di Antena 5 assisteranno alla prima vera discussione tra i fratelli Castro: Martin, infatti, sarà molto arrabbiato con sua sorella per non avergli detto nulla dell’aggressione subita. Ad aggravare la preoccupazione del giovane ex sacerdote ci sarà lo stato di salute di Maria che avvertirà dei dolori al ventre e avrà paura di perdere il bambino. Intanto faremo la conoscenza di Jesusa, l’infermiera che sarà addetta a prendersi cura di Donna Francisca, che apparirà amorevole e competente agli occhi di Raimundo e Soledad, ma quando sarà sola con la paziente non farà che maltrattarla, approfittando dell’incapacità della donna di reagire.

Il Segreto anticipazioni: Candela e i sospetti sulla morte di Tristan. Mariana scopre la verità su Nicolas, Soledad e il mistero di Terence

Saranno puntate di sospetti e rivelazioni per tre delle protagoniste più amate del Segreto: Candela continua a pensare alla morte del suo amato Tristan e non riesce a rassegnarsi all’idea che il colpevole sia ancora a piede libero. La pasticciera confida di fare sogni ricorrenti in cui sono presenti Francisca e Jacinta e sospetta che sia stata proprio la madre del compianto Castro ad aiutare l’assassina del figlio a fuggire da Puente Viejo dopo essere stata smascherata la prima volta e che questo senso di colpa sia il reale motivo della sua malattia. Anche Soledad si avvicinerà a una verità che potrebbe rivelarsi scomoda: quando Terence partirà all’improvviso, una preoccupata Soledad sarà sul punto di aprire una misteriosa busta appartenente al marito e sarà interrotta solo dall’arrivo dell’uomo. Mariana, invece, si troverà ad affrontare una ‘scomoda‘ verità: proprio quando accetterà la corte di Nicolas, ammetterà di provare qualcosa per lui e si concederà ad un romantico bacio, sarà sorpresa dall’arrivo del regista, scoprendo che i due erano d’accordo per convincere la Castaneda a diventare un attrice. La reazione della giovane sarà davvero furiosa, ma quando verrà coinvolto anche Alfonso, lei stessa si renderà conto di avere, forse, esagerato…

È vero che Pepa ritorna e incontra sua figlia Aurora? Clicca qui per scoprirlo! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top