Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Aurora e Lucas sposi, Amalia mette in pericolo Beltran

il-segreto-lucas-e-auroraIl Segreto anticipazioni dal 14 al 20 Agosto 2016

Continuano gli appuntamenti del Segreto anche nel periodo di Ferragosto. Questa settimana vedremo come Aurora avrà dei dubbi sulla sua nuova relazione con Lucas mentre Don Anselmo si recherà in visita alla Villa per parlare con Raimundo, il quale ormai vive con Francisca. Questa decisione ha provocato la scissione con Emilia, la quale non vuole più rivolgere la parola a suo padre e, nel frattempo, i rapporti tra Amalia e Ines continueranno a peggiorare. Severo continuerà la sua ricerca per trovare Sol, sua sorella. Bosco in seguito andrà a cercare Ines ma questo scatenerà la gelosia di Amalia. Lucas  finalmente farà la proposta di matrimonio ad Aurora e la coppia deciderà di sposarsi subito. Bosco rifiuta le avance di Amalia e lei per ripicca sfogherà la sua rabbia su Ines mentre Aurora e Lucas si daranno da fare per le nozze sebbene la figlia di Pepa non sia del tutto sicura della sua scelta.

Il Segreto anticipazioni: Amalia sempre più folle, la scelta di Aurora

Severo sarà sempre più vicino a sua sorella mentre Francisca riceverà la visita di Eulalia Castro, zia del suo defunto marito. A causa del matrimonio, Aurora rinuncerà alla borsa di studio e comunicherà la cosa alla dottoressa mentre Alfonso organizzerà una festa di compleanno a sorpresa per Emilia. Ines confesserà a sua zia di amare ancora Bosco e la ragazza verrà scoperta da Ines mentre parlerà teneramente con Bosco. Severo nel frattempo attenderà notizie da parte dell’investigatore mentre Amalia deciderà di vendicarsi su Bosco dopo averlo visto amoreggiare con Ines. Lucas farà una misteriosa telefonata a Piedad Bravo mentre Francisca litigherà con Eulalia, che mediterà vendetta, e la manderà via dalla sua proprietà. Come regalo di nozze infine, Rosario, Candela, Emilia e Mariana doneranno ad Aurora l’abito da sposa indossato da sua madre Pepa alle nozze con Tristan.

Il Segreto anticipazioni: Beltran in pericolo, un nuovo Castaneda

In seguito vedremo come Nicolas farà un servizio fotografico ai futuri sposi e Bosco chiederà di avere una foto con Ines e Beltran. Questo susciterà la furia di Amalia e tenterà di fare del male al bambino mentre Raimundo si presenterà al compleanno di Emilia ma la donna lo manderà via. Amalia continuerà a pressare psicologicamente Ines mentre Aurora confiderà al fratello di esser preoccupata per i gesti insani di Amalia soprattutto nei confronti di Beltran. Dopo aver mandato via Raimundo, Emilia avrà i rimorsi e suo marito deciderà di non dirle nulla in merito alla tristezza di Raimundo sugli ultimi avvenimenti. Le anticipazioni de Il Segreto si concludono con una bella notizia: presto Matias diventerà un Castaneda! La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Sai che Aurora lascerà per sempre Il Segreto? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top