Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: arriva l’ex di Ines, Bosco conosce Amalia

il-segreto-bosco-e-inesIl Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 Marzo 2016

Nuova settimana ricca di colpi di scena a Il Segreto, che vedranno protagonisti soprattutto Ines e Bosco. A La Villa è tutto pronto per l’arrivo degli ospiti invitati da Donna Francisca per la festa in onore di Bosco e tra questi ci saranno molte donne, tra cui Amalia (clicca qui per scoprire come andranno a finire le cose tra lei e Bosco) che, la malvagia della soap opera, insieme al padre della giovane ragazza, cercheranno di far mettere insieme, per poi prometterli sposi. Ines, nel frattempo, continuerà ad essere sempre più innamorata di Bosco, ma allo stesso tempo dovrà fare i conti con un uomo del passato che tornerà a tormentarla a causa di un altro dei malefici piani della Montenegro. In paese arriverà Placido, ex di Ines, che andrà alla pasticceria di Candela spiegando chi è e chiedendo dove possa trovare la sua fidanzata, la dolce pasticcera, pensando di poter fare una sorpresa a sua nipote, accompagnerà a La Villa l’uomo, ma le cose andranno diversamente da come Candela aveva immaginato. Una volta raggiunta Ines, Placido inizierà ad insultarla (clicca qui per scoprire, nei dettagli, cosa le dirá l’uomo) e ad ascoltare tutto ciò sarà anche Bosco. Come la prenderà il giovane ragazzo? Candela, intanto, capirà che il tutto è stato organizzato dalla cattiva Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo vuole andare a Cuba

Dopo aver trovato tutte le lettere di Pilar, al Jaral continueranno a chiedersi chi sia la donna e perché Tristan non ne abbia mai parlato a nessuno. Non riuscendo ad avere maggiori informazioni sulla donna, Gonzalo deciderà di mettersi in viaggio per Cuba alla ricerca di Pilar e Maria, non essendo d’accordo con suo marito, deciderà di andare anche lei, insieme a loro figlia Esperanza, a Cuba. Al contempo, sempre al Jaral, Candela Rosario e Maria saranno indaffarate con la festa di fidanzamento di Aurora e Conrado, poiché il buon geologo ha finalmente richiesto la mano della sua amata. La figlia di Pepa e Tristan, pur ammettendo di non sentire il bisogno di sposarsi, si mostrerà felice. Bernarda continuerà a farsi curare da Aurora e duranteuna delle visite, dirà alla fgiovame Castro che è stata lei a far trovare le lettere di Pilar al Jaral. Cosa tramerà, questa volta, la donna?

Anticipazioni Il Segreto: ancora problemi con le terme

I lavori per le terme di Puente Viejo saranno ancora fermi a causa di Francisca Montenegro e quando Conrado penserà di aver trovato un buon avvocato, anche lui, come il finanziatore del progetto, verrà corrotto dalla malvagia della soap opera. Alla locanda, Emilia troverà una cassa con alcuni degli oggetti che erano scomparsi negli scorsi giorni e non sapendo cosa fare, ne parlerà con Matias. Il giovane, sentendosi accusato, scapperà via. Dolores sostituirà Chelo al centralino per alcuni giorni, così da poter ascoltare le telefonate di tutti i paesani, ma uno scherzo le farà passare la voglia di impicciarsi degli affari di tutti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top