Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Alicia inganna Conrado, Bosco e la verità su Ines

il segreto inesIl Segreto anticipazioni dal 26 Giugno al 1 Luglio 2016

Anche questa settimana le anticipazioni del Segreto sono ricche di colpi di scena. In primis vedremo come Conrado comunicherà ad Aurora di aver visto Alicia sebbene la figlia di Pepa temerà che l’ex di Conrado stia continuando a macchinare qualcosa. Dopo il litigio tra Mariana e Nicolas, la coppia farà pace ed in seguito Fe scoprirà che la balia di Beltran altri non è che la povera Ines e la cameriera si farà raccontare tutto dalla povera ragazza. Continuano invano invece le avance di Lucas nei confronti di Aurora mentre tra Mariana e la suocera sembra non correre buon sangue. Bosco in seguito, insospettito, vorrà vedere la donna che allatta suo figlio mentre Alicia continuerà a dar fastidio ad Aurora. Per evitare di essere smascherate, Amalia e Francisca mostreranno a Bosco una balia che non sarà Ines mentre Alicia fingerà di chiedere perdono ad Aurora per il male arrecatole. In tutto ciò, Lucas crederà di aver visto Alicia da qualche parte ma non si ricorderà dove.

Il Segreto anticipazioni: Bosco scopre Ines, Francisca contro Severo

Tra Carmelo e Sabina ci sarà una tregua ma l’uomo si procurerà una copia della chiave della stanza di quest’ultima. Continuano invece gli appuntamenti segreti tra Francisca e Raimundo nei luoghi della loro gioventù. Dopo gli incontri sempre più teneri tra Francisca e Raimundo, Conrado verrà a sapere che Alicia lavorava in una casa d’appuntamento e non riuscirà a credere a questa cosa. Nel frattempo Carmelo continuerà a fare indagini su Sabina mentre Bosco scoprirà che Ines è la vera balia di Beltran e la manderà via di casa. Problemi economici per Candela a causa di un nuovo investimento di Severo mentre Francisca farà in modo che Bosco accetti Ines come balia per suo figlio. Dopo una telefonata alla Villa, Francisca si recherà alla tenuta di Severo in compagnia di Mauricio….Cosa dovrà fare di così misterioso?

Il Segreto anticipazioni: la confessione di Alicia, la bugia di Ines

Dopo esser messa all’angolo, Alicia confesserà di aver venduto il suo corpo in una casa d’appuntamenti ma vorrà comunque riprendersi la tutela di suo figlio. Nel frattempo ci sarà una discussione tra Ines e Bosco, il quale si recherà appositamente al capanno. La ragazza però, costretta da Amalia, dovrà raccontare una versione dei fatti diversa, ovvero che la sua gravidanza era il frutto dell’unione con un altro uomo. Nonostante Bosco non perdonerà ad Ines di averlo lasciato solo, non potrà fare a meno di ripensare a tutti i momenti romantici trascorsi con lei. Dopo avervi rivelato la morte di Ines, le anticipazioni del Segreto si concludono con un piano di Severo nello scoprire la spia di Francisca e le pretese di Alicia sulla tutela di David. Mauricio infine scoprirà Raimundo nel leggere un libro regalatogli da Francisca….. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top