Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Ines sta male

il segreto anticipazioniIl Segreto anticipazioni dal 18 al 24 Settembre

Nuova e ricca settimana de Il Segreto su Canale 5 che, come sempre, ci allieterà i pomeriggi con una trama sempre più intrigante. A La Villa le cose andranno sempre peggio e dopo aver perso tutte le domestiche e i braccianti, la cattiva della soap opera si ritroverà costretta a licenziare anche il suo fidato Mauricio che, a grande sorpresa, pregherà la sua signora di non licenziarlo e di poterle restare al suo fianco anche senza essere pagato e mettendo a sua disposizione tutti i suoi risparmi. La Montenegro, sconvolta dal suo nuovo stato economico, chiederà aiuto al suo amato Raimundo che, però, si rifiuterà di pagare gli avvocati. Intanto, Severo Santacruz e il suo grande amico Carmelo brinderanno di felicità e soddisfazione per essere riusciti a mandare in rovina la malvagia Francisca. Aurora Castro, ormai partita per Parigi, invierà una lettera ai suoi familiari per comunicare a tutti che è felice e farà consegnare una lettera molto importate anche a Lucas. In paese tornerà anche Hipolito che, però, avrà un nuovo duro scontro con la dolce Gracia. Al Jaral le cose andranno invece a complicarsi a causa di alcuni improvvisi malori che avrà Ines.

Anticipazioni Il Segreto: Ines è malata

Ines inizierà a stare sempre più male e giorno dopo giorno si renderà conto di avere sempre più capogiri che le faranno pensare di essere nuovamente incinta. La giovane donna si farà visitare da Lucas che, poco dopo, farà sapere alla bella moglie di Bosco di non aspettare alcun bambino e di essere invece malata. Candela cercherà di scoprire di più riguardo il malessere di sua nipote e il medico le comunicherà che la malattia della donna potrebbe essere anche molto grave, ma non vuole allarmare nessuno finché non ne sarà sicuro. Severo e Son, intanto, riusciranno a chiarire ogni malinteso e la donna deciderà finalmente di restare a Puente Viejo con suo fratello. Nel corso della festa in onore di Sol, la ragazza avrà paura a presentarsi a tutto il paese e si chiuderà in camera per lo spavento. Prado e Sixto continueranno a frequentarsi e andranno a passeggiare lungo il fiume del paese dove, con grande stupore, verranno visti da Matias che rimarrà, per il dispiacere, senza parole.

Il Segreto anticipazioni: Matis innamorato di Prado

Matis, nel vedere Prado insieme a Sixto, si sentirà morire e chiederà conforto a suo zio Nicolas chiedendogli anche alcuni consigli su come comportarsi. Sixto, nel frattempo, si prenderà gioco di Prado e nel corso della festa in onore di Sol porterà la giovane ragazza in una stanza, ma fortunatamente l’arrivo di Emilia impedirà che possa accadere qualunque cosa. Sixto, alla fine, stufo di aspettare chiederà a Prado di prendere una decisione e di concedersi, altrimenti la lascerà. La Montenegro, in tutto ciò, si ritroverà a fare i lavori domestici da sè!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top