Skip to main content

il-segreto001Il Segreto anticipazioni dall’11 al 16 Aprile 2016

Le trame del Segreto diventano sempre più intricate e appassionanti e, questa settimana, ne vedremo delle belle. In primis Francisca scoprirà della sparizione di Bosco mentre Fe comunicherà a Candela la partenza di sua nipote Ines mentre Mauricio comunicherà a Francisca il ritorno del caro cugino Fulgencio. Nulla sembrerà andare per il verso giusto, infatti il treno in cui viaggerà Gonzalo sarà in ritardo e Maria sarà in pensiero. Una volta giunto il treno in stazione, Maria scoprirà l’amara verità: un uomo che si farà chiamare Tristan Junior verrà accompagnato da una bara contenente il corpo di Gonzalo. Cosa sarà successo? Maria non riuscirà a sopportare la notizia e cadrà a terra priva di sensi ma, una volta ripresasi, dovrà fare i conti con la realtà: Gonzalo è morto. Dopo le richieste insistenti di Maria per aprire la bara del suo sposo, Tristan le vieterà di farlo a causa della malattia contagiosa che ha causato la morte del povero figlio di Pepa. Fredda come la pietra, Francisca rimarrà impassibile alla notizia della morte del nipote e si mostrerà curiosa di conoscere il giovane Tristan, giunto da Cuba.

Il Segreto anticipazioni: Aurora incastrata al processo, la condanna

La Montenegro inoltre si alleerà con Fulgencio per poter incastrare Aurora una volta per tutte mentre al Jaral i familiari di Gonzalo si preparano alla sepoltura del giovane. Giungerà Marcial in seguito a comunicare ad Aurora che non potrà presenziare al funerale del fratello. Con la sua faccia tosta, Francisca andrà a fare le condoglianze a Maria con lo scopo di conoscere Tristan Junior. Mauricio invece sembrerà avere un qualche peso sulla coscenza e ne parlerà con Don Anselmo. Bosco invece tornerà alla Villa senza dare spiegazioni mentre la povera Aurora verrà trovata da Conrado sulla tomba di suo fratello Gonzalo. Il Giudice, che le aveva espressamente vietato di muoversi dal Jaral, verrà a sapere della fuga di Aurora. La figlia di Pepa non potrà immaginare le conseguenze che questo avrà nel processo. Amalia invece, vendendo Bosco ritornare a casa, gli chiederà se avrà ancora intenzione di sposarla. Il ragazzo confermerà le sue intenzioni, promettendole amore. Amalia, nel frattempo, chiamerà suo padre per comunicargli le ultime novità mentre Francisca proporrà a Tristan Junior di andare a soggiornare a casa sua, ma l’uomo rifiuterà la proposta.

Il Segreto anticipazioni: Ines sparisce, Tristan è un impostore

Continuano le anticipazioni e vedremo come Marcial suggerirà ad Aurora di chiedere perdono a Francisca: forse in questo modo potrebbe avere una pena minore. Nemmeno le suppliche di Conrado verso la Montenegro serviranno a qualcosa, la donna è desiderosa di vendetta più che mai e, oltre a questo, verrà a sapere che Mauricio sta ficcando il naso in argomenti che non gli competono. Il capomastro infatti è venuto a conoscenza delle vere origini di Bosco e Francisca lo minaccerà di morte se solo oserà parlarne con qualcuno. Conrado infine, suggerirà ad Aurora di fuggire per evitare la condanna, ma la ragazza avrà intenzione di affrontare la sentenza a testa alta. In tutto ciò Ines sparirà e Fe comunicherà i suoi sospetti a Candela: ci sarà Francisca dietro questa storia? Le anticipazioni si concludono con la Montenegro che manderà a chiamare Tristan Junior e, a quanto pare, sembrerà essere un uomo di sua conoscenza, assoldato per compiere qualcosa di malvagio: il suo nome in realtà è Leonardo. Cosa starà architettando Donna Francisca?

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.