Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settima: arriva Bosco, Francisca viene torturata

il-segreto-anticipazioni-boscoAnticipazioni Il Segreto dal 28 al 30 Dicembre 2015

A causa delle festività, come già vi avevamo anticipato, Il Segreto non andrà in onda tutti i giorni e come la scorsa settimana, anche questa volta verranno trasmesse solo tre puntate della nostra soap opera spagnola preferita. La trama de Il Segreto è ormai pronta a stravolgersi completamente, soprattutto a causa dell’arrivo di un nuovo protagonista, Bosco (clicca qui per scoprire chi è).Gli anarchici continueranno ad inveire contro i nobili del paese e la Montenegro, senza alcuna paura, deciderà di affrontarli recandosi nel loro rifugio. Quello che accadrà alla signora di Puente Viejo avrà dell’incredibile e molti fan de Il Segreto gioiranno nel vedere la donna soffrire così come lei ha fatto con gli altri passani. Bosco intanto, maltratto da Silverio (clicca qui per scorpire il suo ruolo nella soap), si troverà vicino al luogo in cui la Montenegro è stata resa ostaggio dagli anarchici e deciderà di intervenire per salvarle la vita riportandola a La Villa.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Bosco salva Francisca e va a vivere a La Villa

Prima ancora dell’incontro tra Gonzalo, Aurora e Bosco, il nuovo arrivato della soap opera riuscirà a salvare la vita di Donna Francisca e lei lo inviterà a stabilizzarsi a La Villa. Dopo essersi stabilizzato in casa della Montenegro, il nuovo arrivato inizierà a girare per il paese e tutti a Puente Viejo saranno curiosi di scoprire chi sia e cosa lo leghi alla malvagia della soap. Intanto Aurora inizierà ad essere molto preoccupata e allo stesso tempo irrirata da Conrado a causa della presenza di Alicia. La giovane fliglia di Pepa e Tristan si recherà nel luogo in cui il suo fidanzato e la misteriosa donna hanno appuntamento e quando scoprirà che Alicia è un’ex del suo promesso sposo, rimarrà molto male e non riuscirà a perdonarlo. Il bel geologo, nel frattempo, capirà che la sua ex trama qualcosa di losco.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: cosa nasconde Nicolas?

Dopo il misterioso arrivo di Alicia (clicca qui per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi tra lei e Conrado), Nicolas e Mariana saranno sempre più vicini al giorno del loro matrimonio e il giovane fotografo inizierà a tentennare per quanto riguarda la presenza dei suoi familiare alle nozze. Dopo la richiesta di Mariana, di invitare anche la sua famiglia, Nicolas prenderà tempo e dirà che nin potranno recarsi a Puente Viejo a causa della morte di una zia. Don Anselmo capirà tutto e chiederà al giovane di racconrargli tutta la verità, cosa nasconde Nicolas? Il matrimonio si farà?

Sai Candela troverà un nuovo amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top