Skip to main content

Il-Segreto-anticipazioni-prado-ramiro-castaneda-Il Segreto anticipazioni: Rosario scopre l’identità di Prado

Ormai in Spagna non è più una notizia eclatante ma per noi italiani, il meglio de Il Segreto deve ancora arrivare. Oltrepassati i mille episodi, la soap iberica continua ad andare alla grande, registrando ogni giorno ottimi ascolti nonostante la fascia preserale a cui è stata destinata per la stagione estiva. Come già preannunciato, fra non molti episodi assisteremo all’ingresso di nuovi personaggi ed alcuni ritorni inaspettati. Stiamo parlando di Prado, figlia di Ramiro, il più piccolo della famiglia Castaneda. Ma come avverrà l’ingresso di questo nuovo personaggio? Cosa verrà a fare a Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni: Prado e Matias si innamorano

Le nuove trame de Il Segreto ci avvertono che l’arrivo di Prado sarà collegato alla scoperta della ragazzina in merito alle sue origini. Sua madre, morente, pare averle rivelato l’identità di suo padre e per questo motivo la giovane si recherà a Puente Viejo alla ricerca della sua famiglia paterna. L’incontro fra Prado e sua nonna Rosario sarà molto particolare, visto che la donna penserà che la ragazzina sia solamente una ladra. Così non sarà e, dopo le spiegazioni di Prado, un nuovo membro si unirà alla famiglia dei Castaneda.

Il Segreto anticipazioni: Prado entrerà negli affari dei Castaneda

Successivamente, dopo Prado giungerà in paese anche suo padre Ramiro, che attualmente fa ancora parte del cast spagnolo della soap. La ragazzina in seguito verrà accolta alla locanda e darà vita a nuove trame, tra cui la relazione amorosa con Matias, figlio acquisito di Emilia e Alfonso. Nascerà una nuova coppia a Puente Viejo o sarà anch’essa destinata a concludersi in maniera tragica? Continuate a seguire le nostre anticipazioni, Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.