Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Nicolas fotografa una donna, è Pepa?

il-segreto-anticipazioni-mariana-foto-pepaIl Segreto anticipazioni: Mariana trova una foto di Pepa tra le carte di Nicolas?

Le trame del Segreto diventano ogni giorno sempre più interessanti, nonostante la perdita di personaggi del calibro di Tristan, Olmo e Soledad, tanto per fare qualche nome. Bene, sembra che nelle prossime puntate, la cara Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, continui a farci ronzare nelle orecchie la domanda più frequente: che fine ha fatto Pepa? E’ davvero morta? A queste domande non c’è risposta, ma si aggiungono solamente altri dubbi. Uno di questi nuovi dubbi lo creerà proprio Mariana che, tentando di aiutare suo marito nel sistemare delle fotografie, rimarrà sconvolta e senza un filo di voce nel vedere una foto…. Che ci fa un ritratto di Pepa in mezzo a tutte quelle foto? E’ davvero lei?

Il Segreto anticipazioni: Pepa è viva? Chi è la donna della foto?

Nicolas, vedendo subito sua moglie in stato di shock, chiederà il motivo di quell’apparente sconvolgimento. Qui inizieranno le domande a raffica di Mariana: “Ricordi quando l’hai fatta? “ Nicolas ovviamente non saprà rispondere e proverà a suggerire che probabilmente si tratti di una vecchia foto che i Buendia avranno lasciato nella fattoria per dimenticanza – dovete sapere che Mariana e Nicolas andranno a vivere da sposati nella ex abitazione di Anibal, Rita e Isidro – . Ovviamente Mariana non sarà soddisfatta di questa risposta e più guarderà la foto più rivedrà Pepa in quei lineamenti. E se fosse solo una donna che le somiglia molto?

Il Segreto anticipazioni: Nicolas ha fotografato Pepa o una donna che le somiglia?

Nel caso in cui fosse realmente una foto di Pepa, ecco che il mistero sulla sua morte si infittirebbe ancora di più. Nicolas avrebbe realmente incontrato la levatrice senza sapere chi fosse realmente? E, in caso positivo, non dovrebbe avere un volto più maturo, visto e considerato che son passati più di 17 anni? Questa puntata la vedremo precisamente nell’episodio 871, quindi dovremo aspettare pazientemente per vedere questa scena e per scoprire la verità in merito. Voi continuate a seguirci, Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5! Ecco quali saranno le modifiche dei palinsesti durante le feste di Natale!

Sai che Emilia lascerà Alfonso? Ecco chi sarà il suo nuovo amore, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top