Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni, Matias salva Beatriz: arriva Hernando Dos Casas

il segretoIl Segreto, Beatriz sopravvive all’incendio del Jaral: l’aiuto di Matias

Le puntate de Il Segreto, in onda in questi giorni su Canale 5, raccontano della fine del El Jaral, la storica tenuta appartenuta a Tristan e ai suoi figli, Aurora, Gonzalo e Bosco. I Mella, i nuovi proprietari, hanno organizzato una festa di inaugurazione, con tanto di fuochi pirotecnici, invitando tutti gli abitanti di Puente Viejo. Purtroppo, però, nel corso dei festeggiamenti divampa un incendio, probabilmente a causa dei figli più piccoli di Gabriel e Jolanda. I due bambini, infatti, a quanto sembra, giocando con i petardi hanno dato inizio, accidentalmente, alla tragedia. La casa va distrutta e i domestici e la famiglia Mella muoiono. L’unica ad essere dispersa è la figlia maggiore Beatriz! Cosa le sarà accaduto? Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, ci dicono che ben presto al Jaral accorreranno soccorsi, in primis Matias Castaneda. Il ragazzo non si da pace in quanto ha intuito che il corpo di Beatriz non è sotto le macerie della casa e inizia a cercarla disperatamente.

Anticipazioni Il Segreto, Beatriz è viva: Prado e Matias indagano sull’incendio del Jaral

Matias, dopo lunghe indagini, riesce a trovare Beatriz nel bosco. Il giovane figlio di Emilia e Alfonso, trova la ragazza esanime e tenta di salvarla in tutti i modi. Beatriz viene condotta in paese, in ambulatorio, dove da dei deboli segnali di vita. Con le cure del dottor Lucas Moliner, la giovane Mella si risveglia e scopre, con grande dolore, di essere l’unica sopravvissuta alla tragedia del Jaral e di essere ,quindi, sola al mondo. Prado e Matias cercano di convincere la giovane Mella a ricordare i dettagli della serata per capire se davvero i colpevoli dell’incendio sono i suoi fratelli. Tutti in paese sono invece convinti che la responsabilità sia di Donna Francisca. La ragazza invece conferma la tesi in base alla quale la responsabilità è dei due ragazzi. Matias, infine, convince sua madre Emilia ad ospitare nella loro casa Beatriz.

Il Segreto anticipazioni, Hernando Dos Casas arriva a Puente Viejo: il mistero del tutore di Beatriz

La questione dell’incendio del Jaral e dell’unica sopravvissuta, Beatriz, apre le porte all’ingresso di nuovi personaggi ne Il Segreto, particolare quello del tenebroso Hernando Dos Casas. L’uomo si presenta come il tutore legale di Beatriz, designato da Jolanda e Gabriel. Si stabilisce a Puente Viejo nella tenuta de Los Manantiales, che acquista. Beatriz lascia quindi la locanda dei Castaneda e va a vivere con lui. Il rapporto tra Hernando e Beatriz è coperto dal mistero. Che rapporto lega Dos Casas a Beatriz? Che evoluzioni ci saranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top