Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Marta Tomasa, Fe, torna dopo la gravidanza

il segreto marta tomasa feIl Segreto, il ritorno di Marta Tomasa, Fe dopo la gravidanza

Marta Tomasa, Fe ne Il Segreto di Puente Viejo, ritorna nella soap dopo un periodo di assenza. Il motivo? La gravidanza e la nascita della sua splendida bambina, frutto dell’amore con Jordi Coll, l’amato Gonzalo della soap. “Essere mamma mi ha cambiato la vita in meglio.” Così afferma l’attrice sul sito Teleprograma. Marta ora si gode la maternità e pensa anche di allargare la famiglia. Dopo la nascita della sua bimba, avvenuta a metà Luglio del 2015, Marta Tomasa si è dedicata anima e corpo alla sua dolce creatura. Intervistata dal sito spagnolo, l’attrice racconta come è stata stravolta dalla maternità e del successivo rientro nella soap de Il Segreto.

Il Segreto: il ritorno di Fe nella soap

Si chiede a Marta quanta voglia avesse nel ritornare nella soap. Lei risponde di essersi goduta la maternità a casa ma di aver ritrovato subito la voglia di recitare appena giunta nuovamente sul set. Marta Tomasa afferma anche di aver lavorato ne Il Segreto nei primi mesi della gravidanza e di aver sentito maggior fatica solo nei mesi prossimi al parto. Ma come proseguirà la sua relazione con Mauricio, una volta rientrata nella soap? “Ci saranno tante sorprese. Il cuore di Fe appartiene a Mauricio perchè è l’unico che si prende cura di lei e la ascolta.” Così dichiara l’attrice che ci fa sapere quanto l’arrivo della sua bambina l’abbia resa una donna felice.

Marta Tomasa diventa mamma: il ritorno nella soap de Il Segreto

Alcuni attori portano i loro figli sul set. Si domanda a Marta Tomasa come intende gestire il suo ruolo di mamma e attrice. Lei al momento preferisce non portare sua figlia sul set ma in un futuro prossimo potrebbe tranquillamente farlo se il lavoro dovesse impegnarla troppo. Marta infine rivela di essere felice accanto a suo marito Jordi Coll, un papà pieno di attenzioni nei confronti della piccolina. “Siamo completamente innamorati di lei. Ci auguriamo di poter allargare al più presto la famiglia.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top