Connect with us

Il segreto

Il segreto anticipazioni: Maria vuole fuggire con Gonzalo, Francisca la scopre

il-segreto-anticipazioni-maria-gonzaloAnticipazioni Il Segreto: Maria vuole fuggire insieme a Gonzalo

Il triangolo formato da Maria, Gonzalo e il terribile Fernando, continua a regalare grandi colpi di scena nella soap opera Il Segreto. Dopo avervi parlato della fine che farà Donna Francisca, dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che Gonzalo e Maria cercheranno di fuggire ed andare il più lontano possibile dai sotterfugi del giovane Mesia. La fuga dei due innamorati, però, sarà ostacolata dalla malvagia Montenegro che farà il possibile per poter impedire ai due di farla franca, rendendogli la vita un inferno. Maria, nelle prossime puntate, dovrà fare i conti con un Fernando sempre più spietato che, di lì a poco, riuscirà a farla rinchiudere in manicomio con l’appoggio di Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Maria riuscirà a scappare da Fernando e Francisca?

Francisca Montenegro, dopo aver rovinato la vita della sua figlioccia Maria, sarà pronta a tutto per non vederla insieme al suo amato Gonzalo. La giovane Castaneda ha finalmente trovato il coraggio e il momento adatto per poter scappare, una volta per tutte, inseme a Gonzalo e a loro figlia Esperanza. Maria e Gonzalo verranno aiutati dalla loro famiglia, ma la malvagia Montenegro riuscirà, con l’aiuto di Mauricio, ad intercettare il loro incontro.

Il Segreto: Maria e Gonzalo finalmente insieme?

La fuga di Maria e Gonzalo verrà ostacolata dalla Guardia Civile mandata da Donna Francisca, ma la Castaneda compirà un atto estremo. Maria Castaneda, per riuscire a scappare dalla guardia, salterà nel vuoto. Dalla Spagna, però, sappiamo che alla fine i due innamorati riusciranno a vivere insieme e sempre più innamorati, anche se per questo dovremmo aspettare ancora molto.

Sai che Raimundo e Francisca si sposeranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top