Connect with us

Il segreto

Il Segreto, Anticipazioni: Maria rischia di perdere il bambino?

il-segreto-maria-fernandoAnticipazioni Il Segreto, Maria incinta: la reazione di Fernando

I colpi di scena non mancano mai a Il Segreto e, ancora lontani i tempi in cui assisteremo all’addio di Aurora e al ritorno di Jonas Berami nei panni di un nuovo personaggio, le ultime puntate italiane della soap di Antena 3 hanno visto Maria annunciare al suo Gonzalo di aspettare un bambino e il figlio di Pepa reagire con immensa felicità e proporre alla sua amata di fuggire insieme da Puente Viejo. La figlioccia di Donna Francisca, però, ha deciso di restare, convinta di essere ripudiata dal marito. La reazione di Fernando, però, sorprenderà non poco la ragazza e getterà lei e Martin nello sconforto: il perfido Mesia, infatti, si dirà felice e certo che il bambino sia suo, raccontandole di aver approfittato di lei dopo averla drogata e insinuando nella giovane dubbi sulla paternità. E se la Castaneda ne sarà decisamente perplessa e confusa, l’affascinante ex sacerdote non riuscirà ad accettare l’idea che il bambino possa essere del subdolo Fernando. I dubbi sulla paternità saranno poi fugati alla nascita del bambino (o della bambina), che risulterà avere gli stessi ‘famosi’ nei della levatrice…

Il Segreto, anticipazioni: Fernando e il piano contro Maria

Come ogni cattivo del Segreto che si rispetti, Fernando non si limiterà a fomentare dubbi e paure in Maria e Martin, ma farà di tutto per isolare sua moglie e… andrà decisamente oltre! La dolce Castaneda accuserà dei malori che faranno temere un’interruzione della gravidanza; il Mesia ne approfitterà per proibire prima ad Emilia, poi a Gonzalo di vedere sua moglie: se la prima riuscirà a vedere sua figlia grazie all’intervento di Alfonso, l’amante della giovane non vi riuscirà, arrivando addirittura a poterle comunicare solo telefonicamente la notizia della sua riacquistata libertà, dopo l’arresto di Don Celso. Nel frattempo la gravidanza sarà sempre più a rischio, finchè Aurora non visiterà la cugina stabilendo che solo il riposo aiuterà la ragazza a stare meglio. Ma si tratterà davvero di malori accidentali?

Anticipazioni Il Segreto: Fernando e lo scontro fisico con Mariana

Ad accusare Fernando di essere il colpevole dei malori di Maria sarà Mariana (clicca qui per scoprire il suo futuro), già coinvolta diverse volte nelle vicende della nipote e di suo marito: era stata proprio la figlia di Rosario a scoprire sia i riprovevoli atti di Fernandoa scapito della figlia di Emilia, sia la relazione tra il Mesia e Jacinta. In questi nuovi episodi vedremo la domestica di Donna Francisca fronteggiare più volte il giovane, accusandolo di essere colpevole dei malori dell’ingenua Maria, fino ad arrivare quasi allo scontro fisico tra i due. Il contrasto si risolverà in un nulla di fatto, ma il Mesia non mancherà di minacciare la cameriera di denunciare la nipote se lei continuerà ad insinuare che il bambino sia di ‘qualcun’altro‘…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top