Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Maria resta per sempre a Puente Viejo? La verità

maria castaneda il segretoAnticipazioni Il Segreto: Maria è tornata a Puente Viejo, ma non resta per sempre

Il ritorno di Maria era atteso con molta ansia da tutti i telespettatori de Il Segreto. La giovane è tornata a Puente Viejo per aiutare la sua famiglia a liberarsi si Severiano. Una volta incontrata sua madre Emilia Ulloa, riesce a farle confessare la verità sul’uomo che la sta minacciando. Grazie anche all’aiuto di suo padre Alfonso e suo nonno Raimundo, la moglie di Gonzalo incontra il suo padre naturale a cui fa credere di essere felici di averlo finalmente conosciuto. Lei le da il denaro di cui ha bisogno per rifarsi una vita, ma lui la minaccia puntandole un’arma contro. In ogni caso, tutto va a finire bene. La Guardia Civile prende in mano la situazione e spara a Severiano, togliendogli la vita.

Il Segreto: Maria non resta a Puente Viejo, il nuovo addio

Maria Castaneda è pronta a prendere la nave diretta a Cuba. La donna non ha intenzione di restare a Puente Viejo e cerca di tornare da Gonzalo, Esperanza e Beltran il prima possibile. In ogni caso, prima che se ne vada via nuovamente, sua nonna Rosario e suo fratello Matias le fanno una bellissima sorpresa. Alla fine, i Castaneda fanno una riunione di famiglia davvero molto dolce. La dolce Maria, però,  non può assolutamente restare in paese, nonostante le richieste della sua care nonnina. La mamma della piccola Esperanza rischierebbe davvero tanto a restare a Puente Viejo. Ricordiamo che quando scappò con Gonzalo era ricercata per aver tentato di uccidere Francisca Montenegro.

Anticipazione Il Segreto: Maria va via per sempre

Maria prende così la nave che la condurrà dalla sua famiglia. Emilia, Alfonso e gli altri possono tornare a vivere serenamente, nonostante siano molto dispiaciuti per aver visto la loro cara andare via ancora una volta. Ora tutto sembra tornate alla normalità al Il Segreto di Puente Viejo… anche se sappiamo che il colpo di scena è sempre dietro l’angolo! Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top