Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Maria partorisce, Esperanza in pericolo di vita

Maria-esperanza-il-segretoAnticipazioni Il Segreto: un parto pericoloso per Maria, Lesmes e Jacinta colpevoli

A Il Segreto, ogni giorno, sembrano esserci sempre grandi colpi di scena e questa volta vi vogliamo parlare di ciò che accadrà durante il parto della povera Maria Castaneda. Dopo avervi anticipato del sequestro di Francisca Montenegro e dopo avervi raccontato del tradimento di Alfonso, abbiamo scoperto che durante il parto di Maria ci sarà qualcosa che andrà storto e i colpevoli di tutto ciò non saranno altro che Jacinta e il nuovo medico di Puente Viejo, Lesmes. I drammi per la buona figlia di Alfonso e Emilia sembrano non finire mai e dopo essere stata liberata dal convento, pensando di aver superato tutti gli ostacoli che la tenevano lontana dal suo amato Gonzalo, metterà alla luce sua figlia Esperanza.

Il Segreto anticipazioni: Maria e Esprenza in pericolo, gli strumenti del parto infettati

Dopo avervi parlaro dell’arrivo di Lewis, fratello bianco di Terence, oggi vi anticipiamo cosa accadrà alla piccola figlia di Gonzalo e Maria. La giovane Castaneda, sempre più vicina al parto, inizierà ad avere le prime contrazioni e tutti, compreso il dottor Lesmes, si prepareranno alla nascita della piccola Esperanza. Il nuovo medico de Il Segreto, che nasconde la sua complicità con la malvagia Jacinta, per operare la povera figlioccia della Montenengro, utilizzerà gli strumenti di ostetricia sporchi e infettati. Al momento della nascita, Aurora e Emilia saranno accanto a Maria e quando la bambina verrà alla luce saranno tutti molto preoccupati poiché non si sentirà alcun pianto.

Anticipazioni Il Segreto: Esperanza in pericolo di vita

Alcuni minuti dopo essere nata, la piccola Esperanza inizierà a piangere e il medico annuncerà che la piccola è sana ed è nata con i famosi nei che hanno anche Martin e Aurora. La bambina è, perciò, figlia di Gonzalo e non di Fernando Mesia. Alcune ore dopo il suo arrivo, però, la piccola Espranza verrà accolta da una fortissima febbre e si troverà in pericolo di vita. A salvarla sarà sua zia Aurora, ma di questo ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto sempre su Gossipetv.

Sai che un uomo di nome Rigoberto approfitterà di Maria?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top