Skip to main content

il-segreto-anticipazioni-maria-tristan-jr-leonardoIl Segreto anticipazioni: Maria seduce Tristan Jr

Il Segreto sta per addentrarsi nell’ultimo blocco di trama che riguarderà Maria e Gonzalo. I protagonisti della soap infatti, usciranno di scena non appena riusciranno a risolvere l’ultimo complotto a loro danno. Ma vediamo di percorrere con calma tutta l’intera vicenda. Abbiamo visto Gonzalo partire per Cuba alla ricerca della verità: è davvero possibile che suo padre abbia avuto una relazione con una donna cubana e che nessuno mai ne abbia saputo nulla? Ovviamente, questo sarà uno dei piani malvagi di Francisca per eliminare il figlio di Pepa a tutti i costi. Di ritorno da Cuba infatti, tornerà un nuovo personaggio, Tristan Junior, che si spaccerà come figlio di Tristan e di Pilar. La cosa più triste sarà l’ingresso di questo personaggio assieme alla bara di Gonzalo: pare sia morto misteriosamente a causa di una malattia contagiosa. In seguito alla notizia della morte di suo marito, Maria non si darà pace, convinta nel profondo del suo cuore che Gonzalo sia vivo. Infatti poi si scoprirà che la tomba di Gonzalo sarà vuota e, da quel momento in poi, Maria farà di tutto per riuscire a scoprire gli inganni del tale Tristan Junior e di seguito, anche quelli della sua madrina Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo è davvero morto?

Vedremo come Maria cercherà di indagare sulla figura misteriosa di Tristan Junior: la storia che sia figlio di Tristan puzza più della carità cristiana di Donna Francisca. Proprio per questo si recherà nelle stanze dell’uomo, alla ricerca di qualche possibile indizio. Aprendo un cassetto, Maria troverà un documento ma non farà in tempo a leggerlo poichè Tristan Junior entrerà proprio in quel momento. Come comportarsi? Maria a questo punto dovrà fingere di sedurre Tristan Junior, altrimenti rischierà di essere smascherata. L’uomo non si farà sfuggire la succosa occasione e inizierà ad avvicinarsi a Maria fino a prenderla per i fianchi e darle un appassionato bacio. Maria non potrà fare altro che assecondare questo desiderio, ma si noterà nel suo sguardo un profondo disgusto.

Il Segreto anticipazioni: il lieto fine e l’uscita di scena di Maria e Gonzalo

In seguito accadranno un sacco di cose; a partire dal sequestro della piccola Esperanza da parte di Tristan Junior, a finire ad uno scontro diretto tra Francisca e Maria, la quale deciderà di sparare alla sua madrina. In seguito Gonzalo riuscirà a fare ritorno a Puente Viejo e la coppia farà finta di essere morta per poter fuggire a Cuba insieme alla loro Esperanza. Così si concluderà la storia tra Gonzalo e Maria, i quali usciranno definitivamente di scena.

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.