Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Maria è incinta, Tristan e Candela si lasciano, Olmo ritorna

Il-segreto-anticipazioni-maria-gonzalo-valbuenaIl Segreto anticipazioni dal 21 al 27 Giugno 2015

Una nuova settimana in compagnia del Segreto sta per arrivare. Vedremo come Candela chiederà a Tristan di posticipare le nozze, con la scusa di volere più tempo per organizzarsi. Rita torna a lavoro ma sarà una riabilitazione troppo precoce, visto che avrà un nuovo mancamento e dovrà tornare a riposarsi. Dopo avervi detto come morirà Jacinta, Fernando nel frattempo continuerà fare i capricci: Amancia, l’infermiera, viene licenziata e lui pretende di essere curato solo da Maria. Terence si incontrerà con un uomo d’affari provocando sospetti in Alfonso, mentre Ricardo continuerà a minacciare Candela. Dopo avervi parlato della fine tragica di Fernando, la donna accetterà di dargli del denaro, pur di mandarlo via al più presto ed evitare che il suo futuro marito scopra qualcosa. Aurora si recherà a curare Fernando, provocando l’ira della Montenegro, mentre Dolores vedrà Terence fare il bagno al lago e andrà a spettegolare con le donne del paese, creando notevole imbarazzo. Nel frattempo Donna Francisca organizzerà un piano con Mauricio per uccidere Fernando, vista la sua inutilità a fianco di Maria. Aurora invece assisterà casualmente ad un litigio tra Ricardo e Candela e lo riferirà al padre, il quale pretenderà spiegazioni dalla pasticcera. Fernando nel frattempo continua ad assillare Maria, mentre Anibal sarà felice di vedere Isidro si interessi a Paula, conscio del fatto che Rita è gelosa di questa situazione. Dopo avervi parlato della morte di Tristan, colpo di scena per quanto riguarda Soledad: durante una passeggiata al fiume, lei e Terence incontreranno Olmo. Il vecchio Mesia ha perso la memoria a causa del lungo stato di incoscenza in ospedale. Verrà portato in paese, considerando che il suo stato mentale non sarà consono ad una convalescenza in prigione. Ovviamente dovrà essere sotto la tutela di un familiare. Maria e Gonzalo infine, sperano che Fernando guarisca per poter finalmente far fede al patto e andare via per sempre dalle loro vite.

Anticipazioni Il Segreto: matrimonio annullato per Candela e Tristan

Dopo avervi parlato di come Fernando seppellirà vivo Gonzalo, nelle prossime puntate scopriremo che Candela è andata ad ipotecare la pasticceria, e quando Tristan lo viene a sapere, si rifiuterà di dialogare con la donna. Buone notizie invece per Fernando: è solo questione di tempo e presto Fernando potrà rimettersi in piedi. Soledad invece non si fida affatto di Olmo, crede che sia l’ultima messa in scena del Mesia. Dopo avervi rivelato di quando Donna Francisca confesserà di aver ucciso Pepa, Fernando continuerà a far sentire Maria in colpa ed a rifiutare ogni tipo di cura medica. Litigio pesante tra Paula e Rita, mentre Candela si rifiuterà di raccontare la verità a Tristan e decide, amaramente, di non sposarsi più. Finalmente arriva un nuovo personaggio: é Conrado, il futuro amore di Aurora. L’incontro sarà quasi comico, visto che Aurora cadrà da un albero proprio addosso al giovane mentre lui passerà di lì a cavallo. Olmo viene rifiutato sia da Soledad che da Fernando, mentre Candela, devastata dalla rottura con Tristan, deciderà comunque di pagare il riscatto di Ricardo. In seguito Fernando chiederà ad Olmo di uccidere Gonzalo. Tristan, dall’altro lato, informerà la famiglia dell’annullamento delle nozze. Secondo incontro per Aurora e Conrado: l’uomo va in ambulatorio per farsi curare una ferita e incontra nuovamente la donna caduta dall’albero, Aurora. Infine per Olmo non sembra esserci qualcuno che voglia prendersi cura di lui, è addolorato per il male che ha procurato a tante persone, nonostante non ne abbia memoria. Fernando nel frattempo viene minacciato da Francisca e accetta di farsi curare da un medico specialista. Conrado si rifiuta di farsi curare da Aurora, si medica solo la ferita, paga e va via, provocando lo sdegno in Aurora. Paula invece ha paura di innamorarsi realmente di Isidro e di non far fede ai patti con Anibal. L’unico che proverà pietà per Olmo sarà proprio Don Anselmo, che deciderà di farsi carico dell’uomo. Aurora riesce a farsi dire la verità da Candela e per questo motivo, Tristan affronterà Ricardo.

Il Segreto anticipazioni: Maria è incinta di Gonzalo, Tristan e Candela risolvono con Ricardo

Fernando inizierà le cure mediche, assistito da Aurora e Maria, mentre Soledad e lo stesso Fernando saranno arrabbiati con il parroco per aver dato asilo ad Omo. Francisca in tutto ciò sarà alquanto indifferente. In seguito vedremo come Anibal possa aver paura che Paula confessi tutto ad Isidro. Buone notizie per Maria invece: è incinta di Gonzalo. Tristan e Candela andranno a parlare col direttore della banca ma Ricardo, nascosto, ascolterà tutto. Più felice di Gonzalo invece non c’è nessuno: aspettare un figlio da Maria lo riempie di felicità e vuole andare via da Puente Viejo. Maria però non vuole perchè teme una reazione di Fernando. Anibal intanto convince suo fratello a fidanzarsi con Paula, mentre Conrado e Aurora continuano ad incontrarsi, lei sempre agitata, lui molto provocatore. Dopo avervi detto di quando Don Celso vorrà uccidere Gonzalo,  Tristan convocherà Ricardo per consegnare il riscatto e sparire per sempre dalle loro vite. Olmo in seguito sarà turbato da uno scontro poco garbato con Soledad, rendendosi conto di che uomo era in passato. Tristan e Candela tornano insieme ed il matrimonio è alle porte, Isidro e Paula si fidanzano mentre infine continua la fisioterapia di Fernando. Conrado si reca al Jaral per proporre un affare a Tristan, ovvero quello di comprare alcune terre. Olmo è sparito e Don Anselmo sarà l’unico che andrà a cercarlo. Dopo avervi parlato di un nuovo amore per Soledad, Paula infine deciderà di dire la verità ad Isidro, mentre Gonzalo freme nel voler dire a tutti della gravidanza di Maria. La ragazza dirà a Fernando di aspettare un figlio da Gonzalo ma, stranamente, la sua reazione è ammirevole. In realtà anche un muro capirebbe che questa di Fernando è solo una messa in scena, mentre Francisca, ignara,  cerca di avvertire la sua figlioccia riguardo ai capricci insensati dell’uomo. Dopo avervi detto di quando Maria finirà in convento e farà una sconcertante rivelazione alla Montenegro, Maria dirà alla madrina di avere pazienza ma la donna è pronta ad eliminarlo una volta per sempre. Qui si concludono le anticipazioni, voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Per sapere le ultime e importanti decisioni mediaset sulla soap del Segreto, clicca qui! Inoltre, ricordate che domani inizierà la nuova soap Una Vita, qui troverete le anticipazioni.

Sai che Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, lascerà per sempre il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top