Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Maria è incinta di Fernando o Gonzalo?

Il-segreto-anticipazioni-maria-gonzalo-canale-5Anticipazioni Il Segreto: la gravidanza di Maria, la bugia di Fernando

Siamo giunti ad un momento cruciale nella seguitissima storia del Segreto. Dopo l’incidente causato a cavallo, in cui Fernando è rimasto gravemente ferito ed ha rischiato perfino la morte, ecco che il perfido Mesia sta facendo di tutto per tenersi stretta Maria. Sempre attraverso falsità e bugie, abbiamo visto come l’ultima menzogna di Fernando abbia destabilizzato la felicità di Maria. Rimasta incinta e convinta che il figlio che porta in grembo sia di Gonzalo, la giovane Castaneda ha visto la sua gioia infrangersi a causa della notizia rivelatrice di Fernando.

Il Segreto anticipazioni: Maria scoprirà la verità al momento del parto

Confessatogli il suo stato di gravidanza e convinta di poter legarsi per sempre a Gonzalo, Maria ha ricevuto una notizia sconvolgente: Fernando, per evitare che sua moglie si allontani per sempre con il suo acerrimo nemico Gonzalo, ha ben pensato di dire a Maria che in realtà il bambino è suo. Avrete capito quindi che si tratta solo di una bugia, Fernando infatti le ha fatto credere di aver approfittato nuovamente di lei e che questo insano gesto ha portato solamente a conseguenze positive: ora che Maria è incinta, potranno essere una famiglia felice. Fernando pensa che in questo modo, avendo un legame così forte causato dalla gravidanza, di poter ricominciare una nuova vita con Maria. Ovviamente questa rivelazione ha sconvolto la giovane Castaneda che, dopo la felicità iniziale, si renderà conto di non essere in grado di capire se il figlio sia realmente di Fernando o di Gonzalo. Ovviamente solo il tempo, e solo un indizio che si dimostrerà rivelatore, potrà dimostrare la vera paternità. La gravidanza di Maria sarà lunga e sofferta: le prime nausee, i primi dolori che porteranno a pensare un peggioramento del suo stato, ed infine l’accusa di adulterio e l’essere reclusa in convento.

Il Segreto anticipazioni: Esperanza, la figlia di Maria, ha tre nei come Pepa

Dopo tante tribolazioni, Maria partorirà ma non sarà un’operazione facile: Jacinta, con l’aiuto di un medico di nome Lesmes, causerà un’infezione gravissima a causa degli attrezzi medici non sterilizzati. Maria rischierà di morire e lo stato di salute della bambina sarà gravissimo. Il peggio però passerà, grazie all’intervento tempestivo di sua cugina Aurora e di Tula, una vecchia amica di Pepa, che riuscirà a salvare Maria e la bellissima bambina di nome Esperanza. La domanda ora è: chi è il padre? Fortunatamente, la piccola possiederà i famosi tre nei ereditati da suo padre Gonzalo e di conseguenza di sua nonna Pepa. Non ci saranno più dubbi, Maria e Gonzalo faranno di tutto per tutelare la piccola dalla malvagità di Fernando e soprattutto di Donna Francisca… Ci sarà un lieto fine per questa coppia? Fortunatamente si, Maria e Gonzalo si sposeranno anche se Fernando, pur di ostacolare lo loro felicità, rapirà la piccola Esperanza. In seguito il giovane Mesia verrà arrestato dalla Guardia Civile e scomparirà per sempre da Puente Viejo, mettendo un punto a questa sofferta storia d’amore. Voi continuate a seguire gli appuntamenti pomeridiani del Segreto, noi saremo qui con tutte le anticipazioni sulla soap più seguita di Canale 5!

Sai che Aurora lascerà per sempre il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top