Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Maria ama ancora Gonzalo, la fuga di Pia e Roque, arriva Salvador Castro?

Il-segreto-maria-fernando-gonzalo-anticipazioniIl Segreto anticipazioni dal 22 al 28 Febbraio 2015

Un’altra settimana in compagnia del Segreto è pronta a regalarci gradi emozioni. Prima di passare alle anticipazioni della settimana, vediamo cosa succederà nel serale di Domenica. Vedremo che Alfonso ancora rimarrà convinto delle sue teorie sull’avvelenamento di Raimundo da parte di Francisca. Nel frattempo Soledad medita di uccidere Olmo, facendogli credere al contempo, di provare dei sentimenti per lui. Mariana tenta di far desistere la ragazza da questo folle piano, ma Soledad non ne vuole sapere. L’arrivo di Aurora a Puente Viejo illumina il cuore di Tristan, il quale però è costretto a parlare ancora di Pepa, raccontando a sua figlia il perchè sua madre ha una tomba vuota. Donna Francisca invece, spera di non vedere sua nipote, visto che le provocherebbe un enorme fastidio facendole ricordare Pepa. Rosario, Emilia e Mariana, trattano Aurora come se fosse la loro vecchia amica Pepa, e questo provocherà dei fastidi nella ragazza, considerando che in realtà lei non è la vera Aurora. Intanto Olmo è indaffarato nel progettare il rapimento del figlio di Pia, per poi sbarazzarsi della donna in seguito al parto. Soledad verrà messa al corrente di questi piani malefici, Olmo infatti vuole avere una famiglia a tutti i costi con Soledad. La Castro è scioccata da queste rivelazioni ed in seguito tenterà di far fuggire Pia e Roque.

Il Segreto anticipazioni: Soledad aiuta Pia e Roque a fuggire, Tristan sta male, Raimundo depresso

Dopo avervi raccontato come morirà Fernando Mesia, questa settimana del Segreto sarà caratterizzata dal tentativo di Olmo nel rapire il bambino di Pia: Soledad cercherà l’aiuto di Mariana per evitare il peggio. Gli uomini di Federico intanto sorveglieranno la casa di Roque, pronti ad intervenire. Nel frattempo Aurora farà la conoscenza di Candela ma non mostrerà il minimo affetto verso la pasticcera. La Montenegro e Aurora ancora non si sono incontrare e Maria è sempre più sorpresa dal carattere di sua cugina: non la ricordava così priva di pudore, tramite le loro corrispondenza epistolari, Aurora è sempre stata timida e pudica. La verità è che questa non è la vera Aurora! Raimundo sarà più depresso che mai e Gonzalo e Tristan saranno preoccupati per lui, cercheranno dunque di coinvolgerlo nel progetto delle nuove case da costruire. Raimundo però confesserà ad Alfonso di provare un odio profondo nei confronti di Francisca. Soledad intanto progetta un incontro segreto con Roque per metterlo al corrente dei piani di Olmo. Candela invece riceverà una visita da Tristan, il quale le chiederà di non abbandonare la loro amicizia. Le avventure bolsceviche di Pedro continueranno, finquando Vladimiro sparerà ad un serpente mettendo ancora più in ansia il Sindaco. Maria e Gonzalo saranno sempre più vicini: a causa di una spina dolorante nella mano di Maria, i due ragazzi avranno i brividi lungo la schiena nel momento del contatto delle loro mani. Per questo motivo Maria andrà in crisi: non riesce a dimenticare l’amore per Gonzalo e, quando Fernando proverà ad andare a letto con lei, la Castaneda lo rifiuterà provocando l’ira del giovane Mesia. La ragazza si sentirà frustrata e si metterà a piangere facendo preoccupare subito Mariana. Per Maria i guai non finiranno visto che scoprirà che Fernando la droga ogni notte per abusare di lei. Tristan infine si sentirà male e Aurora lo porterà subito da un medico che gli intimerà di stare a riposo per qualche giorno.

Anticipazioni Il Segreto: Maria rifiuta il contatto con Fernando, Aurora allontana Candela da Tristan

Le anticipazioni del Segreto ci dicono che Maria farà un’importante rivelazione: Fernando le provoca turbamenti quando prova a toccarla, mentre con Gonzalo si sente protetta e a suo agio. Inoltre  Maria, venendo a conoscenza dell’atroce verità su Fernando, confesserà a Gonzalo l’abuso subito ed il giovane sacerdote picchierà Fernando. Soledad invece continua a progettare la fuga di Pia, mentre Fernando minaccerà la Castro avvertendola sul pericolo che sta commettendo nel manipolare Olmo. Raimundo pian piano trova la forza di rialzarsi, dopo la batosta avuta da Francisca. Inizia così a partecipare al progetto delle case, mentre la Montenegro confesserà ad Emilia tutto l’odio che prova nei confronti del padre. Pia fa sapere a Candela che non andrà a lavorare alla pasticceria perchè deve organizzare la sua fuga, mentre Aurora continuerà a prendersi cura di suo padre malato allontanando tutti, perfino la dolcissima Candela. Sai che la finta Aurora sedurrà Fernando? Infine, questo strano atteggiamento di Aurora, finirà per insospettire Rosario, mentre sia Gonzalo che Tristan giustificheranno la ragazza. Nel frattempo Soledad, con l’aiuto di Rosario e Mariana, aiuteranno Pia e Roque a scappare per sempre da Puente Viejo. Raimundo intanto, dichiarerà guerra a Donna Francisca. Come andrà a finire tra loro due? Le anticipazioni ci dicono che presto arriverà Salvador Castro a mettere i bastoni tra le ruote. Maria infine è sempre più turbata dall’amore che prova per Gonzalo, ma il giovane parroco le suggerisce di vivere e costruirsi una famiglia con Fernando. Noi sappiamo però, che presto Maria e Gonzalo fuggiranno insieme. Infine Tristan si scuserà a nome di Aurora, per il cattivo comportamento avuto nei confronti di Candela. Settimana prossima potremo vedere la confessione di Gonzalo ad Aurora: racconterà di essere suo fratello? Presto lo scopriremo! Voi non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Prima però, cliccate qui per scoprire come Gonzalo non sarà più sacerdote!

Sai che Gonzalo e Maria lasceranno il Segreto per sempre? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top