Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Lucas in arresto, Francisca in fin di vita, la scelta di Candela

Il segreto sol e lucasIl Segreto anticipazioni: Candela rifiuta la proposta di Severo

Dopo la morte del piccolo Casimiro vedremo le trame de Il Segreto complicarsi sempre di più. Rosalia rifiuta il denaro e si sente offesa dal gesto ricevuto: la donna pretende di avere solamente giustizia verso colui che ha ucciso suo figlio. La situazione per Lucas si mette male visto che il giudice sembra non credergli. Sol giura al medico di non abbandonarlo in questo momento difficile. Nel frattempo Hipolito informerà la coppia che la guardia civile sta giungendo per arrestare Lucas. Candela invece rifiuta le avance di Severo: non si sente pronta per una relazione amorosa ma soltanto per un’amicizia sincera. Quando però la pasticcera scopre della partenza di Severo per Madrid, inizia a comprendere i veri sentimenti nei confronti del giovane Santacruz.

Il Segreto anticipazioni: Francisca è viva, Bosco la salva

Il ladro che ricatta Alfonso e Hortensia, chiede al giovane Castaneda del denaro in cambio del silenzio. Alfonso si reca sul luogo dell’incontro per cedere il denaro ma, ritornando a casa, Emilia nota la sua sofferenza. Tra la coppia ormai vi è il gelo più assoluto. Nel frattempo, Raimundo ritorna in paese con delle buone notizie: ha trovato la mappa che lo condurrà da Francisca. Assieme all’aiuto di Bosco, Raimundo trova la Montenegro nel nascondiglio ma la donna sembra quasi in fin di vita. Bosco informa il Jaral  del ritrovamento di Donna Francisca, visibilmente scossa dagli ultimi avvenimenti.  Lucas viene arrestato e, contro il suggerimento del suo avvocato, insiste nel dichiararsi innocente.

Il Segreto anticipazioni: un nuovo ricatto, i sospetti su Ramiro

La storia tra Alfonso e Hortensia non finisce qui visto che la donna chiede all’uomo un altro aiuto per far fronte alle estorsioni di Benedicto. Emilia è sicura che qualcosa stia succedendo ad Alfonso poichè l’uomo è sempre più nervoso. Candela ha rivalutato la proposta di Severo e pensa di intraprendere una relazione amorosa con l’uomo. Per questo motivo la pasticcera si recherà all’incontro con Severo ma rimarrà sconvolta quando vedrà l’uomo accompagnato da una donna. Prado infine sospetta che Ramiro stia pianificando una fuga da Puente Viejo mentre Matias  cerca di  verificare se i sospetti di Prado siano reali.

Sai che Maria Castaneda tornerà nella soap de Il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top