Connect with us

Il segreto

Il Segreto Anticipazioni, la vendetta di Francisca: Fulgencio uccide Jesusa

Il-segreto-anticipazioni-fulgencio-soledadIl Segreto, anticipazioni: il desiderio di vendetta di Francisca

Il Segreto continua a riservarci continue sorprese e protagonista di una delicata dinamica, nel corso delle ultime puntate, è la ‘cattiva’ per eccellenza, nemesi dell’indimenticata Pepa e accanita detrattrice della sua prole: Gonzalo prima, Aurora poi, stanno subendo – e subiranno ancora – ‘l’ira funesta‘ della perfida Montenegro. Eppure è proprio con Donna Francisca che gli spettatori di Canale 5 stanno entrando in empatia nell’ultimo periodo: la madre di Tristan, infatti, dopo la morte del figlio è entrata in un profondo stato catatonico, dal quale sembra non ci sia via d’uscita, ed è stata ricoverata in un manicomio, dove è stata affidata alle cure di un’infermiera ‘molto particolare‘, Jesusa, che non fa altro che maltrattare la donna che pian piano, però, darà i primi segni di reazione. Raimundo Ulloa sarà, nonostante il loro turbolento passato, tra i più determinati a far tornare in sé la donna e cercherà di toccarla attraverso i ricordi della loro storia. Sarà, però, proprio il defunto figlio a far risvegliare la madrina di Maria, che cercherà di ribellarsi, ma sarà salvata solo dall’intervento del cugino Fulgencio.

Anticipazioni Il Segreto: Fulgencio uccide Jesusa

Il risveglio di Donna Francisca sarà un avvenimento importantissimo per le dinamiche del Segreto, in quanto tutti gli altri personaggi saranno toccati dal ritorno della donna. Il ritorno alla normalità non sarà, ovviamente, immediato, ma graduale e, soprattutto, segnato dalla sete di vendetta della donna contro l’infermiera che l’ha maltrattata mentre lei era costretta all’immobilità. Ma che fine ha fatto nel frattempo Jesusa? Colta in flagrante da Fulgencio mentre cercava di uccidere la Montenegro, proprio quando il dottore si preparava a denunciarla la strana donna era riuscita a fuggire. ‘Su richiesta’ della stessa Francisca, Fulgencio troverà la sua malfattrice e porrà fine alla sua vita, strangolandola!

Il Segreto, anticipazioni: Jesusa ritornerà a Il Segreto?

Nonostante l’apparentemente definitiva uscita di scena di Jesusa, Il Segreto è imprevedibile: sebbene la donna sia stata uccisa da Fulgencio, infatti, pare che la storia a lei legata non terminerà affatto qui! Rivedremo la donna nei ricordi inediti di Donna Francisca o ritornerà materialmente? E se gli autori di queste anticipazioni si riferissero solo agli strascichi che quest’esperienza lascerà alla donne e che si abbatterà sugli abitanti di Puente Viejo? Restate aggiornati qui su GossipeTv.com.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top