Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: la scoperta di Lucas, Amalia smascherata?

Il segretoIl Segreto anticipazioni: Lucas scopre la verità su Amalia

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Lucas riuscirà a trovare il medico che operò Amalia in seguito al suo incidente, dichiarandola quindi sterile. Il dottore sarà disposto nel recarsi a Puente Viejo per dire tutta la verità in merito alla faccenda, sempre che Amalia non glielo impedisca, visto che la donna ascolterà la conversazione tra Lucas e Aurora. Presto Amalia verrà smascherata e, visto che non avrà più nulla da perdere, continuerà a minacciare Ines dicendole di voler uccidere il piccolo Beltran. Nel frattempo Severo si presenterà a Sol come suo fratello ma la donna lo rifiuterà.

Il Segreto anticipazioni: Amalia in trappola?

Dopo il rifiuto di Sol, Severo chiederà una nuova opportunità a sua sorella per poter spiegarle la verità. Amalia invece tenterà di scoprire quello che Bosco avrà saputo in merito al medico Lopez Parra; sembrerà che Aurora attenderà una persona importante e sarà proprio il dottore che giungerà presto ad Arazana. Giunto in paese, il dottore racconterà tutta la verità su Amalia e dichiarerà l’impossibilità di concepire figli. Nel frattempo Candela e Don Anselmo andranno a far visita a Ines che, stranamente, sarà molto silenziosa.

Il Segreto anticipazioni: Bosco gravemente ferito

La situazione degenererà e, grazie ad un commento di Prado, si verrà a conoscenza dei malefici piani di Amalia. La malata donna cercherà infatti di uccidere Beltran e Bosco arriverà in tempo per fare scudo con il suo corpo, prendendosi il colpo indirizzato al bambino. Lucas e Aurora, con l’aiuto del dottore Lopez Parra, saranno costretti ad operare d’urgenza Bosco per evitare che possa morire. Nel frattempo la Guardia Civile arresterà Amalia e le cose si metteranno veramente male per la psicopatica antagonista di Ines…. Come andrà a finire la storia? Continuate a seguire le anticipazioni del Segreto!

Sai che Bosco morirà per mano di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top