Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: la scoperta di Fe, la verità su Amalia

il segretoIl Segreto anticipazioni: Fe smaschera Amalia

Le anticipazioni de Il Segreto ci portano sempre di più nel vivo della storia di Puente Viejo e, dopo aver cercato tra i vari documenti della Villa, Fe troverà il nome del medico che potrebbe comprovare la sterilità di Amalia, cosa che potrebbe finalmente dimostrare che Beltran non è suo figlio ma di Ines. Nel frattempo, dopo i problemi con il capomastro, Francisca giustificherà il suo desiderio di vendetta a Mauricio e confesserà di volere la morte di Severo. Alla tenuta dei Santacruz, ci saranno invece i preparativi per il viaggio a Valencia, visto che Carmelo inizierà a sentirsi meglio.

Il Segreto anticipazioni: Amalia in trappola?

In seguito Bosco si chiarirà con Lucas e gli confiderà di voler trasferirsi a Madrid. Aurora invece punzecchierà Amalia, insistendola nel dover fare un altro figlio e scatenare quindi, in questo modo, una reazione nella psicopatica donna. Aurora però non avrà risultato sebbene Fe comparirà portando con sè il nome del tanto atteso medico di Amalia.

Il Segreto anticipazioni: Amalia impazzisce

Le anticipazioni del Segreto ci dicono che nel frattempo Emilia e Alfonso parleranno con Prado e la ragazzina li convincerà nel poter rimanere alla locanda. Gracia invece ascolterà una conversazione tra Emilia e Mariana e scoprirà che Hipolito si sta innamorando di lei. Sicura della cosa, la donna non perderà tempo e bacerà Hipolito mentre Prado inizierà a fare conoscenza del paesino di Puente Viejo e dei suoi abitanti, compresi Rosario e Don Anselmo. Cosa succerà ora che Fe avrà trovato il nome del medico? Amalia verrà smascherata una volta per sempre? Non perdete le prossime anticipazioni!

Ines muore, il nobile gesto di Bosco! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top