Connect with us

Il segreto

Il Segreto Anticipazioni: la morte di Tristan, Aurora sparisce, Jacinta ritorna

il-segreto-anticipazioni-matrimonio-tristanIl Segreto, anticipazioni dal 28 giugno al 4 luglio

Sarà ricca di colpi di scena e grandi emozioni la prossima settimana in compagnia de Il Segreto! Il momento che i fan temevano è purtroppo arrivato: negli episodi in onda questa settimana, infatti, assisteremo alla morte di Tristan Castro, uno dei personaggi più amati della soap spagnola, che sconvolgerà il piccolo paesino di Puente Viejo e indurrà la nascita di nuove, incredibili dinamiche. Qualche piccola gioia, prima dell’addio al Capitano ci sarà, dal momento che i preparativi per il matrimonio con Candela proseguiranno, fino al sopraggiungere della cerimonia, alla quale parteciperà l’intero paese, tranne… Donna Francisca! Proprio la madre dello sposo, che felice si prepara ad accogliere come futuro erede il figlio di Maria e Fernando al quale deciderà di risparmiare la vita – rifiuterà categoricamente di partecipare alle nozze del figlio con un’umile pasticciera e a nulla varranno gli insistenti tentativi di convincerla di Raimundo che cercherà in tutti i modi di persuadere la Montenegro a non rinunciare alla possibilità di gioire insieme a loro figlio. La decisione di Francisca sarà, però, irremovibile e le sue parole suoneranno spaventosamente profetiche quando la donna maledirà la felicità della coppia e dichiarerà di preferire vedere il figlio morto piuttosto che sposato con Candela. Proprio il giorno delle nozze Tristan sarà gravemente ferito da un colpo d’arma da fuoco.

Anticipazioni Il Segreto: le reazioni alla morte di Tristan e il ritorno di Jacinta

La morte di Tristan sconvolgerà Puente Viejo, i cui abitanti si mobiliteranno immediatamente alla ricerca dell’assassino dell’amato Castro, guidati da Pedro, Gonzalo e Raimundo. I primi sospetti ricadranno su Ricardo, il marito di Candela con il quale l’uomo si era scontrato, ma il ritrovamento del suo corpo senza vita in una caverna depisterà le indagini, mentre alcuni personaggi dovranno fare i conti con la scomparsa del Capitano: Gonzalo (qui per leggere di quando Don Celso proverà ad ucciderlo) reagirà con rabbia e allontanerà da sé anche Maria, che nei prossimi episodi rischierà di perdere il bambino, dicendosi stanco delle sue bugie e s’impegnerà nelle ricerche dell’assassino del padre, dimostrando una certa diffidenza nei riguardi di Conrado, che nel frattempo continuerà a scontrarsi con Aurora. Tuttavia, proprio quando, durante un incendio al Jaral, la giovane scomparirà, i due uomini si troveranno fianco a fianco nella sua ricerca e riusciranno a salvarla, trovando anche la responsabile del rapimento: Jacinta, che immediatamente diventerà anche la prima indiziata per l’omicidio di Tristan e dovrà fare i conti con il rancore di Martin e Aurora. Incredibilmente provata per la morte del Capitano sarà anche Francisca che cadrà in uno stato catatonico dal quale nessuno riuscirà a farla uscire, per la quale inizierà un periodo davvero duro, dopo che sarà rinchiusa nella clinica del suo perfido cugino Fulgencio e subirà i maltrattamenti di un’infermiera molto particolare…

Il Segreto, anticipazioni: il ‘nuovo’ Olmo alla ricerca del perdono

Un ritorno più gradito a Puente Viejo sarà quello di Nicolas, almeno per Mariana (qui per scoprire il suo futuro), mentre Soledad non riesce ancora ad accettare quello di Olmo che, dopo aver tentato di togliersi la vita, su consiglio di Don Anselmo cercherà il perdono delle persone che ha ferito e riuscirà a trovarlo, fatta eccezione per la ex moglie, che non crederà al suo cambiamento, e per Fernando, che si dirà disposto a perdonarlo solo in cambio di un ‘favore‘: uccidere Gonzalo. Il Mesia rifiuterà, ma non dirà a nessuno la verità sulla richiesta del figlio e l’attenzione ossessiva riservata a Terence, il nuovo amore di Soledad, farà sorgere dubbi sulla sua amnesia e sull’autenticità del suo nuovo comportamento. Nel frattempo Isidro riuscirà ad aiutare Paula a fuggire a Madrid di nascosto da Anibal, tenendo nascosta la verità anche a Rita (qui per leggere le anticipazioni sul futuro della famiglia Buendia). Per tutte le anticipazioni che riguardano Il Segreto continuate a seguirci su GossipeTv!

Sai che nella terza stagione ritornerà Jonas Berami nei panni di un nuovo personaggio? Clicca qui per conoscere tutte le anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top