Connect with us

Il segreto

Il Segreto, anticipazioni: la malattia di Candela

anticipazioni-il-segreto-candelaAnticipazioni Il Segreto: Candela non riesce a dimenticare Tristan

Ha conquistato subito gli spettatori del Segreto con la sua dolcezza e la mitezza del suo carattere, ma saranno tante le sorprese che il personaggio di Candela riserverà al pubblico di Mediaset nelle future puntate. Dopo la morte di Tristan abbiamo visto la bella pasticciera triste ma in grado di reagire, tanto da continuare ad essere un punto fermo per i figli del defunto amato: trasferitasi a El Jaral insieme a Rosario, su richiesta di Aurora e Gonzalo, abbiamo visto più volte la donna ascoltare i problemi dei suoi ‘figliastri‘ e prodigarsi in consigli e raccomandazioni. La verità che presto verrà a galla, però, sarà del tutto diversa: la giovane vedova del Capitano, infatti, non ha affatto superato il lutto per la perdita dell’uomo che amava e si è limitata, fino ad oggi, semplicemente a nascondere il suo dolore per evitare ulteriori sofferenze a Martin e ad Aurora. La sofferenza repressa della donna, però, sarà così forte che la condurrà in un vortice di profonda depressione.

Il Segreto, anticipazioni: la depressione di Candela e il misterioso neonato

Quella di Candela sarà una depressione che gli spettatori del Segreto non dovranno sottovalutare, in quanto la condurrà a compiere gesti insoliti, creando dinamiche che coinvolgeranno anche gli altri personaggi: i primi sintomi del disagio della donna si avranno quando, raggiunta dalla notizia di una parente che ha partorito e richiede il suo aiuto, la pasticciera rifiuterà di lasciare Puente Viejo per poi, dopo un po’ di tempo, decidere all’improvviso di partire. Non ci sarà, in realtà, alcuna partenza, la Mendizabal non si recherà che nel suo negozio, dove si sentiranno i vagiti di un bambino: la vedova di Tristan dirà che il bambino è il figlio della parente e che il suo nome è Bruno, ma si rifiuterà fermamente di mostrare il suo volto a tutti gli abitanti di Puente Viejo e di farlo visitare da Lesmes Colmenar (cliccate qui per scoprire chi è davvero Lasmes Colmenar).

Anticipazioni Il Segreto: Candela e la piccola Esperanza

Il mistero sarà presto risolto e i fan del Segreto resteranno senza parole! Candela si mostrerà molto protettiva verso il neonato, ma la sorpresa sarà il nome con cui lo chiamerà; sentiremo. infatti, la pasticciera chiamando ‘il piccoloEsperanza: gli spettatori della soap in onda su Canale 5, quindi, scopriranno che la creatura che la donna nasconde nella pasticceria è la figlia di Maria e Gonzalo, rapita dal perfido Fernando (clicca qui per scoprire quale sarà la fine del Mesia) e scomparsa insieme a lui. Ma che ci farà la Mendizabal con la piccola? Perché non ha rivelato la verità ai provati genitori? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

Lo sapete che nascerà un nuovo amore a Puente Viejo? Cliccate qui per scoprire di chi si tratta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top