Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: la guerra contro Francisca Montenegro

il-segreto-francisca-tristanAnticipazioni Il Segreto: scoppia la guerra a La Villa di Donna Francisca

A Il Segreto accadrà qualcosa che i telespettatori non si sarebbero mai aspettati: ci sarà una rivolta contro Francisca Montenegro. Dopo avervi parlato di quando Emilia deciderà di lasciare Alfonso, oggi vi raccontiamo cosa accadrà alla malvagia di Puente Viejo. Dopo la notizia shock della tortura di Donna Francisca, dagli episodi andati già in onda in Spagna abbiamo scoperto che coloro che lavorano per la Montenegro reagiranno e organizzeranno una specie di ‘guerra’ contro di lei a La Villa.

Il Segreto anticipazioni: Francisca Montenegro in pericolo

Dopo avervi parlato della finta morte di Lesmes Colmenar, oggi vi anticipiamo cosa accadrà a La Villa di Francisca Montenegro. Nell’episodio 1097 i lavoratori si stuferanno di lavorare senza essere pagati e si recheranno dalla cattiva di Puente Viejo per richiedere alcune spiegazioni. Gli uomini entreranno a La Villa di soprassalto e nella confusione si rischierà il linciaggio. Francisca Montenegro sarà in pericolo e cercherà un accordo con i suoi lavoratori, che difficilmente riuscirà a trovare.

Anticipazioni Il Segreto: le vicende di Francisca Montenegro

Francisca Montenegro sembra essere intoccabile ed ogni volta che si avvicina un pericolo, riesce in qualche modo a superarlo. Nelle puntate in onda in Spagna, però, le sta accadendo di tutto. Verrà rapita da Ascanio, poi toturata e tutti crederanno che sia morta. La malvagia di Puente Viejo, inoltre, tenterà di uccidersi, senza però alcun risultato; ma dinquesto ve ne parleremo alle prossime anticipazioni.

Sai che Candela nasconderà Fernando e Esperanza in pasticceria?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. graziella

    23 ottobre 2015 at 18:00

    Invio quotidianamente i riassunti a mia cognata in Inghilterra, che non riesce più vedere il segreto ed è molto dispiaciuta.

  2. graziella

    23 ottobre 2015 at 18:02

    Invio quotidianamente i riassunti a mia cognata in Inghilterra, perché da tempo non vede più mediaset!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top