Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: la confessione di Francisca

il-segreto-anticipazioni-donna-franciscaIl Segreto anticipazioni: Francisca ama ancora Raimundo

Ebbene, anche i cuori duri possono sciogliersi. E’ il caso di Donna Francisca, personaggio pilastro della soap. Poliedrica, spietata, ambiziosa, testarda, chi più ne ha più ne metta. Ma qual è il punto debole della terribile Montenegro? Raimundo Ulloa. Fin dai primissimi episodi, Il Segreto ci ha fatto scoprire poco a poco la bellissima storia d’amore fra questi due personaggi, ormai avanti negli anni. Per quasi 900 episodi si sono susseguiti alti e bassi, vendette e tradimenti, cospirazioni sia da parte della Montenegro che di Raimundo. Riusciremo mai a vedere questa coppia vivere felice? Purtroppo la risposta è ni, ovvero nè si nè no, poichè questi due amanti saranno sempre in conflitto, si odieranno e si ameranno fino al loro ultimo giorno. Ma vediamo di scoprire le anticipazioni del giorno.

Il Segreto anticipazioni: la confessione d’amore di Francisca

Nell’episodio 901, vedremo Donna Francisca scrivere una misteriosa lettera…. A chi sarà indirizzata? Ovviamente a Raimundo, il quale attualmente si trova in esilio, lontano da Puente Viejo. La matrona della soap vivrà un conflitto interiore, visto che odio e amore si scontreranno in una lotta alla pari. Presa dai pensieri, Francisca non si accorgerà della presenza di Bernarda, la quale le chiederà cosa stia facendo. La Montenegro confesserà di aver preso carta e penna per scrivere a Raimundo. Mossa dalla curiosità, Bernarda vorrà sapere di più sulla storia d’amore della cugina. Francisca le risponderà dicendole che l’argomento potrebbe richiedere giorni interi, per cui si limiterà a fare una breve sintesi, su richiesta di Bernarda. (Per sapere quando Francisca ucciderà Bernarda, clicca qui.) 

Il Segreto anticipazioni: Francisca si riconcilierà con Raimundo?

Beh, ciò che dirà Francisca sarà quello che già sappiamo: un amore pieno di odio e un odio pieno di amore, un legame destinato ad essere sempre in conflitto, nonostante i buoni sentimenti che vi albergano. “L’ho sempre amato, sia nel bene che nel male”. Queste sono le parole di Francisca che confesserà quindi a sua cugina, il conflitto interiore che la sta confondendo. In cerca di una risposta da parte di Raimundo, al momento non incline a riconciliarsi con la perfida Francisca, la cattiva della soap si troverà davanti ad un bivio. Cosa farà? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top